Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
E' una questione che certo presto o tardi andrà affrontata, sicuro. Non voglio vantarmi, ma nella mia "carriera" ho avuto donne bellissime e anche molto più giovani (fino ai 30/32 anni correvo dietro esclusivamente alle neo maggiorenni) ma ho sposato una donna più grande per affinità diverse dalla questione estetica. Ovviamente spero di pensarla ancora così tra 20/30 anni. Vi farò sapere! :)
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Per dovere di cronaca: ti eri attaccata al mio polpaccio e non mi mollavi più !
Altro che occasione e l'ho perduta [emoji2]
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Come era dal punto di vista del sesso?
Sent from my mittangù 8 using tapasex
-
Re: Differenza d'età
scelgo? non credevo mai potere scegliere sai
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
MilleMosche
...spero di pensarla ancora così tra 20/30 anni. Vi farò sapere! :)
Bene, io spero di esserci ancora tra venti o trent'anni. :)
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ti auguro ogni amore e felicità sia ora che per sempre ma non ti offendere se ho qualche dubbio su come la vedrai tra vent'anni. Io ne ho cinquantasei e sono contento di essere sposato con una che ne ha nove in meno e inoltre ne dimostra anche parecchi di meno. :)
Dal punto di vista fisico può andar male in entrambi i casi: lui può pensare che la moglie sia vecchia e brutta e tu trovarti con un palco di corna che manco un alce canadese
-
Re: Differenza d'età
L'eta' "giusta" non esiste. In occidente si va dalla parità a meno 4-6 per la sposa. In oriente la differenza media e' oltre i 10, mentre a Chiang Mai (città in Asia che conosco bene) in molte coppie la differenza e' 30-35. In tutti i casi, contenti loro .......
Cosa che non condivido e' la differenza di tante coppie nel M.O. e Paesi islamici, non tanto per il numero degli anni (che sono affari loro) ma per la presenza di spose/schiave in eta' minorile, oppure infantile.
-
Re: Differenza d'età
L’età giusta non esiste, però succede di rado che due persone di età molto differenti si innamorino per davvero. Di solito uno dei due è interessato, oppure tutti e due.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
L’età giusta non esiste, però succede di rado che due persone di età molto differenti si innamorino per davvero. Di solito uno dei due è interessato, oppure tutti e due.
io ho sei mogli,parto da un età di 12 anni e arrivo a 35
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
io ho sei mogli,parto da un età di 12 anni e arrivo a 35
pedofilo
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
pedofilo
io non ti ho offeso,sono musulmano e la mia relegione mi consente di avere quanti moglie voglia,poi io le tratto molto bene le donne