Visualizzazione Stampabile
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono stata anche nove volte a Mosca, una volta in Svizzera, una volta in Germania ( ho visitato due sole località, una in Svizzera e una in Germania), una volta in Liechtenstein e più volte nel mio amatissimo Dornbirn.
Ah, sono stata in Abkhazia con la scuola.
Viaggiare mi piace moltissimo, però non me lo posso permettere, ma in certi posti non ci andrei neanche se mi regalassero il viaggio.
Ho conosciuto una persona che ha abitato a Teheran, una persona famosissima, se ne andata e non può più rientrare, rischia la vita.
Mary a gennaio se vuoi ti porto a Dubai per un mese,è come essere a luglio in sardegna come clima
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
oooo abbassa quella voce,prima cosa se sei un itagliano che sei scappato all'estero devi STARE MUTO solo i traditori scappano dal loro paese per cui metti la codina dietro e abbassa la voce
seconda cosa saranno kazzi miei se cinque anni fa sono diventato musulmano ? io non devo rendere conto a nessuno perche padroni in vita mia non ho mai avuto
seconda cosa se ho scritto che la differenza della prima di età dalla mia è di 12 anni e ultima è di 35 ho scritto giusto perchè io ho passato da un bel po i 50 anni per cui anche ultima è piu che maggiorenne
non tolgo un kazzo dalla firma io vivo in itaglia e posso scrivere ITAGLIA MERDA capito mi hai ?
Vuoi che ti faccio una lista degli italiani "scappati" all'estero? Andando all'estero ho contribuito a mantenere chi non fa un cazzo come te.
*un padrone ora l'hai, e assoluto, quello che sta al bar :rolleyes:
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
Mary a gennaio se vuoi ti porto a Dubai per un mese,è come essere a luglio in sardegna come clima
@mary ann
Il nero, come colore, ti dona? Se si, vai ......
https://smartdubai.ae/en/Media/Lists...orm.aspx?ID=88
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Evito il colore nero, non mi sta bene, sono troppo bianca.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Evito il colore nero, non mi sta bene, sono troppo bianca.
Attenta, al giorno d'oggi e' un crimine.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Attenta, al giorno d'oggi e' un crimine.
:D
A dire il vero un giubbotto nero ce l’ho.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:D
A dire il vero un giubbotto nero ce l’ho.
Preciso, il crimine non e' avere un giubbotto nero, ma essere indistinguibilmente bianchi.
*una mia ex, che era superbianca, stava benissimo col rosso, e tu?
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vuoi che ti faccio una lista degli italiani "scappati" all'estero? Andando all'estero ho contribuito a mantenere chi non fa un cazzo come te.
*un padrone ora l'hai, e assoluto, quello che sta al bar :rolleyes:
gli itagliani che scappano all'estero ,scappano di solito per due motivi
o sono ricercati dal fisco in itaglia o sono delinquenti falliti
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Preciso, il crimine non e' avere un giubbotto nero, ma essere indistinguibilmente bianchi.
*una mia ex, che era superbianca, stava benissimo col rosso, e tu?
Ma ho capito cosa intendevi.
Non mi sta bene né rosso, né giallo. Io amo molto il blu e il bianco, grigio, colori pastello.
-
Re: Differenza d'età
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
gli itagliani che scappano all'estero ,scappano di solito per due motivi
o sono ricercati dal fisco in itaglia o sono delinquenti falliti
Che strani pensieri che hai. :rolleyes:
Molti se ne vanno perché non trovano lavoro. Molti lo trovano, ma poi vengono pagati pochissimo ( parlo di scienziati italiani), quindi decidono di partire. Ad alcuni piace girare il mondo, imparare le lingue, conoscere altri paesi, studiare qualcosa di particolare. Ci sono 1000 motivi per emigrare.