
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono stata anche nove volte a Mosca, una volta in Svizzera, una volta in Germania ( ho visitato due sole località, una in Svizzera e una in Germania), una volta in Liechtenstein e più volte nel mio amatissimo Dornbirn.
Ah, sono stata in Abkhazia con la scuola.
Viaggiare mi piace moltissimo, però non me lo posso permettere, ma in certi posti non ci andrei neanche se mi regalassero il viaggio.
Ho conosciuto una persona che ha abitato a Teheran, una persona famosissima, se ne andata e non può più rientrare, rischia la vita.