Ma no....mira almeno ad un maggior effetto ipnotico (lomertazepam + 15mg mirtazapina ad esempio) e rilassante, altrimenti con l'effetto rebound del tavor rischi di deprimerti di più!
Ma poi sei una bella ragazza...è cosa risaputa che gli anziani "arzilli" corrono dietro alle ragazzine e non alle coetanee!![]()





Rispondi Citando
Come stai?
