Re: Abbiamo quasi deciso...
Vedono fascisti ovunque...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Iersera volevo vedere a Piazza Pulita la parte dedicata al pericolo fascista, presente Fiano e Vauro, non ce l'ho fatta e ho dormito. Non domo l'ho visto stamattina alle sei...
- una famiglia titolare di una osteria con busto del Duce e paccottiglia varia
- Il famoso bagnino
- un paio di ultras del calcio che volevano mitragliare i barconi
Un paio di anni fa il pericolo fascista era un gruppetto di tardoni che sulle montagne abruzzesi covava il colpo di Stato guidati dal novantenne Rutilio Sermonti (fascista di tutto rispetto, ma deceduto poco dopo)
'Ndo stanno 'sti fascisti che gagliardamente attentano, con cieca violenza, alla Democrazia? Ho visto solo un oste, un bagnino, due pallonari e un ottuagenario. Dunque?
Non è che, per caso, è tutta una buffonata?
Dimenticavo: per salvare l'Italia!
http://www.aurhelio.it/wp-content/up...09/rutilio.jpg
Chioggia, il dirigente pd sulla spiaggia «nera»: lì nessun fascista - Corriere.it
Citazione:
acquazzurra
sopratutto allo specchio
Citazione:
acquazzurra
Tutti fascisti tranne il PD...
Quelli del PD sono mondialisti, una categoria peggiore dei fascisti.
Mondialismo = un unico governatore mondiale; per il piacere dei fascioparanoiomaniaci Fiano - Boldrini & C.
Citazione:
acquazzurra
Da fanciulli sono stati sottoposti a ipnopedia fobica.
Citazione:
acquazzurra
e questo onestamente mi fa paura, non perchè vedono fascisti, ma perchè vogliano in un modo o nell'altro zittire chi ritengono (loro) fascisti. ovvero chiunque la pensi in maniera diversa da comunisti e piddiuti.
Fossimo a 20 anni fa "direi che la democrazia è in pericolo".
oggi dico che fanno pena.
Citazione:
Grifo
Iersera volevo vedere a Piazza Pulita la parte dedicata al pericolo fascista, presente Fiano e Vauro, non ce l'ho fatta e ho dormito. Non domo l'ho visto stamattina alle sei...
- una famiglia titolare di una osteria con busto del Duce e paccottiglia varia
- Il famoso bagnino
- un paio di ultras del calcio che volevano mitragliare i barconi
Un paio di anni fa il pericolo fascista era un gruppetto di tardoni che sulle montagne abruzzesi covava il colpo di Stato guidati dal novantenne Rutilio Sermonti (fascista di tutto rispetto, ma deceduto poco dopo)
'Ndo stanno 'sti fascisti che gagliardamente attentano, con cieca violenza, alla Democrazia? Ho visto solo un oste, un bagnino, due pallonari e un ottuagenario. Dunque?
Non è che, per caso, è tutta una buffonata?
Dimenticavo: per salvare l'Italia!
beh, qui sul forum qualche fascista c'è.
Citazione:
acquazzurra
Citazione:
MarinoBuia
sopratutto allo specchio
Assolutamente corretto, vogliono zittire e censurare ciò che non comprendono (un'opinione diversa dalla loro) perché hanno paura dell'opinione "straniera".
Citazione:
acquazzurra
Tutti fascisti tranne il PD...
Sì, basta che non siano stuPD.
Ed aggiungo che io mi sarei anche rotto di sentir strillare gli stuPD "Allarme fascismo" ma che palle, ma possibile che non possano fare a meno di avere paura dei fantasmi? E questi sarebbero più responsabili del M5S a governarci? Diciamo le cose come stanno:
MoVimento 5 stelle: "Non sanno governare"
Ed io vi rispondo:
Pd: Non sanno governare ed in più sono mafiosi e pensano solo ai loro privilegi
destra: Pensano ai loro privilegi e sono mafiosi, ma per lo meno sanno governare.
Allora che facciamo votiamo la destra a questo punto? Tanto la sinistra fa schifo quanto (anzi di più) del movimento 5 stelle. Ah no, la destra no perché va contro la vostra fede calcistica di immigrati ed omosessuali. Ma non avreste dovuto avere anche la fede calcistica della lotta alla mafia (Peppino Impastato, ve lo ricordate?) oppure quella conta meno?
Citazione:
furioso2013
e questo onestamente mi fa paura, non perchè vedono fascisti, ma perchè vogliano in un modo o nell'altro zittire chi ritengono (loro) fascisti. ovvero chiunque la pensi in maniera diversa da comunisti e piddiuti.
Io lo direi anche adesso, guarda che leggi ci tirano fuori, per combattere il fascismo...
Citazione:
furioso2013
è nel loro DNA, sono limitati e lo sanno, si difendono come possono
Citazione:
Halfshadow
Pd: Non sanno governare ed in più sono mafiosi e pensano solo ai loro privilegi
destra: Pensano ai loro privilegi e sono mafiosi, ma per lo meno sanno governare.
...
chi? Berlusconi? ma dài.