Re: Abbiamo quasi deciso...
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
beh, qui sul forum qualche fascista c'è.
Ma non attenta alla Democrazia, la difende! Se uno vuole la riforma delle banche, le case popolari, prima gli italiani, scuola sanità e previdenza pubbliche la difende la Democrazia.
O pensi che un Fiano o un Formigli temono il bagnino fascista? Ma che gli frega.
Citazione:
Condor
Quelli del PD sono mondialisti, una categoria peggiore dei fascisti.
Mondialismo = un unico governatore mondiale; per il piacere dei fascioparanoiomaniaci Fiano - Boldrini & C.
Il Grande Governatore Finanziario :D
In rosso i Grandi Banchieri!
Quando mia nonna litigava con mio nonno chiudeva sibilando: Faceva bene Nerone che a cinquant'anni li faceva magnà dai leoni!
https://pbs.twimg.com/media/C0XTfQmWgAAD8o8.jpg
Citazione:
standing bull
beh, qui sul forum qualche fascista c'è.
E, purtroppo, grazie al vostro phenomenon, ce ne saranno ancora di più.
Dott. Kobra (Democritico)
Citazione:
MarinoBuia
una meloni che vota a favore del fiscal compact pur non sapendo, come candidamente ammesso, di cosa si trattasse in tutta sincerità mi pone più di qualche dubbio
Dubbio più che legittimo direi
Citazione:
chichibio
Se ti piacciono i fascisti, votali. Non credo ci sia bisogno di tutte queste giustificazioni.
Il fascismo, è fare un sistema bipartitico come in USA o un proporzionale puro?
Beh sì, berlusconi sapeva certamente governare meglio del pd, senza ombra di dubbio e quindi chi vota il pd dovrebbe rendersi conto di quanto è grave!
Citazione:
acquazzurra
Tutti fascisti tranne il PD...
Il PD non sente il bisogno di sentirsi fASCISTA lo é più della buonanima .
Citazione:
MarinoBuia
una meloni che vota a favore del fiscal compact pur non sapendo, come candidamente ammesso, di cosa si trattasse in tutta sincerità mi pone più di qualche dubbio
Ignorante o malafede?
Citazione:
Grifo
Ma non attenta alla Democrazia, la difende! Se uno vuole la riforma delle banche, le case popolari, prima gli italiani, scuola sanità e previdenza pubbliche la difende la Democrazia.
non necessariamente.
Citazione:
Entropia
Il fascismo, è fare un sistema bipartitico come in USA o un proporzionale puro?
non c'entra niente né con l'uno né con l'altro. fascismo è avere due urne, in una delle quali depositi la scheda se hai scritto "SI" e se hai scritto "NO" le depositi nell'altra. il tutto sotto lo sguardo attento di un funzionario di partito