Mica voto la Meloni, quella ci può vedere come il fumo agli occhiE' destra "liberale".
Guarda, al X Municipio (Ostia Lido) dopo due anni di commissariamento per mafia si va alle elezioni. Serviva di raccogliere le firme dei cittadini per presentare la lista di CPI, sono bastate poche ore. L'obiettivo politico è di andare al ballottaggio con M5S.
Ci sta bene così.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Trovo molto sospetto l'ennesimo ammonimento del servo UE grasso e cioè che la legge elettorale è ineludibile perché non si può andare al voto con le disposizioni della sentenza della consulta.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Abbiamo coniato il nome della nuova legge littoriale: INCIUCIATELLUM.
Piace?
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

E già si studia un "piano B"
Lite Grasso-Orfini. L'ipotesi di un decreto del governo o di una circolare del Viminale per adattare il Consultellum
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)