Lory Del Santo rivela: "Mio figlio si è tolto la vita, fare il GfVip è una terapia"
Lory Del Santo rivela: "Mio figlio si è tolto la vita, fare il GfVip è una terapia" - Tgcom24
Lory del Santo non sarebbe andata al funerale del figlio per partecipare al GF Vip
https://www.giornalettismo.com/archi...unerali-gf-vip
![]()





Rispondi Citando