Originariamente Scritto da Minchius non essere più di moda nei calciatori? i calciatori diventano fascisti quando litigano è un pò kome kiamare in aiuto la wermacht... Ma
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Ucci Do Avete paura a farlo? ma quale paura, mica sò ricchione
Hitler or Hell.
Originariamente Scritto da Qassim Perché mai dovrei salutare in modo tanto ridicolo invece che dire ciao? Per dimostrare che non hai armi in pugno.
Spaghetti e pistole
Nè sotto l'ascella
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Originariamente Scritto da Sentenza Per dimostrare che non hai armi in pugno. potresti averle nell'altra mano o nella tasca del sedere
Originariamente Scritto da Marximiliano Nè sotto l'ascella forse non sai che l'ippon judoistico è un omaggio di Kano ai vecchi soci dell'asse
Regole del Forum