Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il nuovo Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Io Tapatalk nn ce l'ho, ma mi rompe il craxo lo stesso
Esatto :nodding: con gmail segnalo tutto quello che mi arriva da tapatalk come spam e così poco a poco i messaggi smettono di arrivare (cioè vengono filtrati)
-
Re: Il nuovo Tapatalk
Io ho letto: il nuovo topquark
@topquark, quale novità esistenziale mi porti? o sei sempre agganciato all'empirismo di modo che basta leggere il risultato di uno studio?
-
Re: Il nuovo Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
@
topquark, quale novità esistenziale mi porti?
che sei un mammifero insignificante.
-
Re: Il nuovo Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
che sei un mammifero insignificante.
L'Alcool può fare mirakoli
-
Re: Il nuovo Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Esatto :nodding: con gmail segnalo tutto quello che mi arriva da tapatalk come spam e così poco a poco i messaggi smettono di arrivare (cioè vengono filtrati)
A me da tapatalk non arriva nessuna notifica. Forse ho settato senza saperlo l'impostazione giusta?