Originariamente Scritto da agaragar Io Tapatalk nn ce l'ho, ma mi rompe il craxo lo stesso Esatto con gmail segnalo tutto quello che mi arriva da tapatalk come spam e così poco a poco i messaggi smettono di arrivare (cioè vengono filtrati)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Io ho letto: il nuovo topquark @topquark, quale novità esistenziale mi porti? o sei sempre agganciato all'empirismo di modo che basta leggere il risultato di uno studio?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...
Originariamente Scritto da Ucci Do @topquark, quale novità esistenziale mi porti? che sei un mammifero insignificante.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac
Originariamente Scritto da topquark che sei un mammifero insignificante. L'Alcool può fare mirakoli
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da Marximiliano Esatto con gmail segnalo tutto quello che mi arriva da tapatalk come spam e così poco a poco i messaggi smettono di arrivare (cioè vengono filtrati) A me da tapatalk non arriva nessuna notifica. Forse ho settato senza saperlo l'impostazione giusta?
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Regole del Forum