Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    Ho provato la Keta nel bagno di un gay bar, su invito da parte di una ragazza che ho conosciuto su Tinder.

    Ma andiamo con ordine.

    Swipe a destra e questa biondona mi like su Tinder. "Madonna del carmelo" - penso io - "qui si tromba."

    Qualche flirt del cazzo per qualche giorno fino a che non mi accorgo che la stronzona non mi preferiva ad altri ragazzi. Lei, depressa perché appena lasciatasi col ragazzo, mi dice che sono troppo basso (su Tinder avevo messo la mia altezza di 1.69m così le ragazze non ci rimanevano male quando mi incontravano) e che di volta in volta stava uscendo con altri ragazzi.

    Ed ogni volta se ne tornava dall'appuntamento dicendomi cose tipo: "That fucking Greek didn't have any teeth in his mouth!" - cose così.

    Io continuo a dirle "Senti usciamo, ti piacerò... Ti trovo bella etc."

    Una sera dopo l'ennesimo brutto ragazzo si convince ad uscire con me. Mi dà l'indirizzo e dice: "it is gonna be a threesome."

    Io credo che intendesse sesso a tre e mi sono fiondato ma in realtà credo si riferisse al suo amico gay. Infatti, pedalando la bicicletta nella notte verso quello che lì - e soltanto lì - realizzo essere un gay bar, mai avrei pensato che sarei finito a ballare in un posto dove i ragazzi erano certamente più interessati a me di quanto lo fosse lei.

    Comunque ci incontriamo... Lei non era così biondona, ma un metro e ottantacinque per ottanta chili se non più. Bellissimo viso.

    Mi avvicino, lei non ci crede, ride e tutta fatta mi bacia. Poi mi dice "Would you like some Ketamine?". Io le faccio ai voglia. Mi porta nel bagno e caccia un sacchetto dal quale raccoglie, con una chiave, della polvere bianca.

    "è tantissimo, ti piacerà" - pippo dalla punta della chiave che lei mi avvicina al naso.

    Il pene era nettamente duro per la situazione. Ma l'effetto della Ketamina non era quello sperato... Non sento un cazzo.

    Usciamo fuori e continuiamo a ballare. Solo che a un certo punto lei si rompe il cazzo e mi ritrovo a parlare con l'amico gay, pippato anche lui.

    Lei seccata mi fa: "you're so tied up - too Italian, you're not having any fun. I gave you a lot of Ketamine!".

    In realtà cominciavo a sentire gli effetti: non capivo una Sega.

    Lei si allontana ed io spazientito saluto il gay e me ne vado. Lui mi trattiene con un braccio: "Don't go, stay!".

    "no thanks. Have a nice night though!"

    Che grande!


    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    Ke Mignottone (non tu eh)
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    La parte sul greco è una vera perla letteraria! Da sola vale tutto il pezzo
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    se quando tornato a casa ti bruciare un po' sedere volere dire che ketamina ti avere fatto dimenticare seconda parte di serata

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    Ammetto di essermi eccitato per un momento ...

    Però la ketamina presa da sola non ha alcun senso ! Neanche i peggiori rimastoni di questo mondo (e io ne ho conosciuti tanti) sniffano ketamina così tanto per fare ...

    Tutt'al più può avere il suo perché in un casalingo con musica soft, ma non presa da sola in un locale.

    Di contro, la ketamina è un ottimo coadiuvante dell'ecstasi o della fecola.

    Nel primo caso devi assicurarti di aver raggiunto un buon livello ...5/6 pasticche almeno, poi ti sniffi 1/4 di grammo di keta...ti sembrerà di camminare su un pavimento di gommapiuma alto mezzo metro, completamente assente in tutto ciò che ti circonda per almeno un ora.

    Nel caso della fecola invece, la keta va assunta se inizi ad avere troppe paranoie tipo la polizia fuori dalla porta, i ladri che ti vogliono rubare la roba, le solite cose ...




    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    che essere fecola?
    in nigeria essere roba di patate

  7. #7
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    Un nuovo, esaltante, capitolo di Samba's World.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  8. #8
    Addirittura
    Data Registrazione
    17 Jan 2015
    Località
    Ma pensa a me qui a Pavia
    Messaggi
    9,348
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    E aggiungo; Samba, porco Diaz, tu quando fai queste cose con la Go Pro attaccata alla testa devi andare a giro, ché la gente vogliono il gonzo movie.
    Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

  9. #9
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    ...

    Nel caso della fecola invece, la keta va assunta se inizi ad avere troppe paranoie tipo la polizia guardia di finanza fuori dalla porta, i ladri che ti vogliono rubare la roba, le solite cose ...




    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Fixed
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia prima ed ultima esperienza con la Ketamina

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Ammetto di essermi eccitato per un momento ...

    Però la ketamina presa da sola non ha alcun senso ! Neanche i peggiori rimastoni di questo mondo (e io ne ho conosciuti tanti) sniffano ketamina così tanto per fare ...

    Tutt'al più può avere il suo perché in un casalingo con musica soft, ma non presa da sola in un locale.

    Di contro, la ketamina è un ottimo coadiuvante dell'ecstasi o della fecola.

    Nel primo caso devi assicurarti di aver raggiunto un buon livello ...5/6 pasticche almeno, poi ti sniffi 1/4 di grammo di keta...ti sembrerà di camminare su un pavimento di gommapiuma alto mezzo metro, completamente assente in tutto ciò che ti circonda per almeno un ora.

    Nel caso della fecola invece, la keta va assunta se inizi ad avere troppe paranoie tipo la polizia fuori dalla porta, i ladri che ti vogliono rubare la roba, le solite cose ...




    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    che bel discorso costruttivo... ma almeno per i tuoi figli dico io

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prima esperienza di cam sex
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 194
    Ultimo Messaggio: 15-02-13, 14:41
  2. La mia prima esperienza
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 15:50
  3. La mia prima esperienza al CAMPO D'AZIONE!
    Di tylerdurden86 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 01:15
  4. Galleggia sul Tevere l'ultima esperienza multietnica
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 12:29
  5. La vostra prima esperienza
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 14-08-02, 00:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito