Visualizzazione Stampabile
-
Re: il problema di Samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
quella che ha la salsetta al pesto genovese? Ho dovuto sputarla, tanto il pesto mi disgustava
No, č tipo panino hamburger ma con ripieno gli ingredienti della surgelata classica. Ci sarebbe anche la pizza gyros surgelata che non ho esitato a provare.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
-
Re: il problema di Samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Guarda erano anche loro piuttosto bassi, io almeno lo ammetto. E sė, mi piacciono le zoppe.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
1.70 ?
-
Re: il problema di Samba
Ho voglia di sandwich col tonno
Sent from my mittangų 8 using tapasex
-
Re: il problema di Samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
finalmente ho capito il motivo dei suoi insuccessi:
1) quando si č bassetti e senza un soldo e si va ad abitare nel paese dei vichinghi con donne che arrivano facilmente a 1,75 e anche a 1,85 ovvio che nessuno le lo fila e che la sfortuna si abbatte su di lui
come su calimero
2) abita in un paese dove le donne preferiscono la serata nel locale gay, si sentono protette e sono sicure che nessuno le salterā adosso
tutto č relativo
se abitasse da qualche parte dove la gente č bassa, come in Cina (fai presto perchč le nuove generazioni crescono) o in genere tra gli indios del Sudamerica questo problema non lo avrebbe e avremo un Samba fortunato nelle sue conquiste
Oppure in Russia dove gay non č trendy e rischia pure la galera e le donne vanno in cerca di uomini, ma poi qui ci vorrebbero le scarpe col tacco come Berlusconi
Seguendo i tuoi consigli, perō, potrebbe ottenere risultati migliori.
-
Re: il problema di Samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Non sono omosessuale.
Sent from my mittangų 8 using tapasex
Omofobo e retrogrado .
-
Re: il problema di Samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Ho voglia di pasta col tonno
Sent from my mittangų 8 using tapasex
Fixed .
https://youtu.be/D4MQZ-C2xZE
-
Re: il problema di Samba
Ricordiamo ai neofiti che Samba(de amigo) sarebbe Peppe Sombero :3
Sennō nn si kapisce eh.
-
Re: il problema di Samba
@Bamba de Kraut....Torna! 'sta casa aspietta a te!
-
Re: il problema di Samba
Sto andando a ballare
Sent from my mittangų 8 using tapasex
-
Re: il problema di Samba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Sto andando a ballare
Sent from my mittangų 8 using tapasex
cioč, esauriti mentali che conosco aprono threads sui "problemi" che avrebbe questo ragazzo senza rendersi conto della vita di merda che fanno...
io ti invidio samba, sappilo, rotto in kiulo