finalmente ho capito il motivo dei suoi insuccessi:
1) quando si è bassetti e senza un soldo e si va ad abitare nel paese dei vichinghi con donne che arrivano facilmente a 1,75 e anche a 1,85 ovvio che nessuno le lo fila e che la sfortuna si abbatte su di lui
come su calimero
2) abita in un paese dove le donne preferiscono la serata nel locale gay, si sentono protette e sono sicure che nessuno le salterà adosso
tutto è relativo
se abitasse da qualche parte dove la gente è bassa, come in Cina (fai presto perchè le nuove generazioni crescono) o in genere tra gli indios del Sudamerica questo problema non lo avrebbe e avremo un Samba fortunato nelle sue conquiste
Oppure in Russia dove gay non è trendy e rischia pure la galera e le donne vanno in cerca di uomini, ma poi qui ci vorrebbero le scarpe col tacco come Berlusconi




Rispondi Citando
