Ho provato la Keta nel bagno di un gay bar, su invito da parte di una ragazza che ho conosciuto su Tinder.
Ma andiamo con ordine.
Swipe a destra e questa biondona mi like su Tinder. "Madonna del carmelo" - penso io - "qui si tromba."
Qualche flirt del cazzo per qualche giorno fino a che non mi accorgo che la stronzona non mi preferiva ad altri ragazzi. Lei, depressa perché appena lasciatasi col ragazzo, mi dice che sono troppo basso (su Tinder avevo messo la mia altezza di 1.69m così le ragazze non ci rimanevano male quando mi incontravano) e che di volta in volta stava uscendo con altri ragazzi.
Ed ogni volta se ne tornava dall'appuntamento dicendomi cose tipo: "That fucking Greek didn't have any teeth in his mouth!" - cose così.
Io continuo a dirle "Senti usciamo, ti piacerò... Ti trovo bella etc."
Una sera dopo l'ennesimo brutto ragazzo si convince ad uscire con me. Mi dà l'indirizzo e dice: "it is gonna be a threesome."
Io credo che intendesse sesso a tre e mi sono fiondato ma in realtà credo si riferisse al suo amico gay. Infatti, pedalando la bicicletta nella notte verso quello che lì - e soltanto lì - realizzo essere un gay bar, mai avrei pensato che sarei finito a ballare in un posto dove i ragazzi erano certamente più interessati a me di quanto lo fosse lei.
Comunque ci incontriamo... Lei non era così biondona, ma un metro e ottantacinque per ottanta chili se non più. Bellissimo viso.
Mi avvicino, lei non ci crede, ride e tutta fatta mi bacia. Poi mi dice "Would you like some Ketamine?". Io le faccio ai voglia. Mi porta nel bagno e caccia un sacchetto dal quale raccoglie, con una chiave, della polvere bianca.
"è tantissimo, ti piacerà" - pippo dalla punta della chiave che lei mi avvicina al naso.
Il pene era nettamente duro per la situazione. Ma l'effetto della Ketamina non era quello sperato... Non sento un cazzo.
Usciamo fuori e continuiamo a ballare. Solo che a un certo punto lei si rompe il cazzo e mi ritrovo a parlare con l'amico gay, pippato anche lui.
Lei seccata mi fa: "you're so tied up - too Italian, you're not having any fun. I gave you a lot of Ketamine!".
In realtà cominciavo a sentire gli effetti: non capivo una Sega.
Lei si allontana ed io spazientito saluto il gay e me ne vado. Lui mi trattiene con un braccio: "Don't go, stay!".
"no thanks. Have a nice night though!"
Che grande!
Sent from my mittangù 8 using tapasex