ma basta, ma basta, ma basta

ma basta, ma basta, ma basta
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

andatevene fuori dai coglioni

L'ex leader dell'Udc ha subito annunciato in pompa magna: "Se qualcuno ritiene che questa commissione diventi il palcoscenico di una lunga campagna elettorale non pensi di trovare complicità nel presidente. La commissione o lavora con serietà o diventa un nuovo elemento di discredito della politica". E ancora: "Guiderò la commissione senza timidezza per indagare le responsabilità personali o istituzionali". Parole e pugno duro insomma.
Peccato che soltanto qualche mese fa Casini non avesse proprio un'ottima considerazione della commissione che ora presiede e arrivasse perfino a definirla "impasto di demagogia e pressappochismo .....
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ha perfettamente ragione
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

cioè, mettono a indagare sulle malefatte del renzismo uno che qualche giorno fa ha pubblicamente dichiarato che renzi ha fatto un ottimo lavoro?

Banche, Casini presidente commissione d'inchiesta. M5S: "Nomina è atto di guerra al Paese reale" | LaPresse
Proprio lui, amico di lunga data di Cesare Geronzi e genero del banchiere Francesco Gaetano Caltagirone, indirizzerà i lavori di una commissione fondamentale che dovrebbe rendere giustizia alle decine di migliaia di risparmiatori truffati in questi anni, dalle quattro banche popolari alle due venete, passando per il Monte dei Paschi di Siena"
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

abbiamo una banca?

sul groppone degli italiani
Banche, il costo per il salvataggio di Mps e istituti in crisi sale a 26 miliardi di euro - Libero Quotidiano