Re: Perché va di moda tutto ciò che ha a che fare col mondo spagnolo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Mah ...
Io ho lavorato per decenni con gli Spagnoli, e non ho avuto mai alcun problema: seri e corretti come pochi.
Altro che "sempre al divertimento" e "poco all'impegno"!
a me non piace la gente che da subito troppa confidenza, mi è capitato spesso con degli spagnoli
A me gli spagnoli non stanno antipatici, quelli che non sopporto e che hanno importato il loro marchio non solo in Italia ma in tutto il mondo sono gli USA, mica gli ispanici che a parte la movida non hanno portato nessuna moda qui da noi
Citazione:
Supermario
Il cibo inglese non piace agli inglesi stessi.. ma vai a Londra ed è pieno così.
ma non esiste il cibo inglese, hanno solo il fish e chip.
Citazione:
animale.marino
ma non esiste il cibo inglese, hanno solo il fish e chip.
a Londra non la trovi ma hanno molti piatti di carne, tipo la Venison che è carne di sevaggina arrosto, buonissima, poi hanno l'agnello, certo per loro è piu' importante la colazione dove trovi bacon, salsicce, uova, fagioli ed è cosi' che dovrebbe essere, mangiare molto la mattina e andare a scendere e mangiare sempre meno nel corso della giornata
Le cene importanti le fanno solo la domenica quando la famiglia è riunita
Poi io vivrei praticamente di Jacked Potatos, una patatona uscita dal forno farcita di carne o di tonno o di formaggio
Citazione:
Baboden
A me gli spagnoli non stanno antipatici, quelli che non sopporto e che hanno importato il loro marchio non solo in Italia ma in tutto il mondo sono gli USA, mica gli ispanici che a parte la movida non hanno portato nessuna moda qui da noi
proprio a Firenze quest'estate mi sono imbattutto in decine di spagnoli rumoreggianti, che parlavano a mitraglia, invadenti, turisti cosi' è meglio perderli
Citazione:
Candido
a Londra non la trovi ma hanno molti piatti di carne, tipo la Venison che è carne di sevaggina arrosto, buonissima, poi hanno l'agnello, certo per loro è piu' importante la colazione dove trovi bacon, salsicce, uova, fagioli ed è cosi' che dovrebbe essere, mangiare molto la mattina e andare a scendere e mangiare sempre meno nel corso della giornata
Le cene importanti le fanno solo la domenica quando la famiglia è riunita
Poi io vivrei praticamente di Jacked Potatos, una patatona uscita dal forno farcita di carne o di tonno o di formaggio
non mi ispira il cibo inglese, diciamo che se c'e qualcosa da invidare alla gb non è il cibo. sulla colazione è vero i medici consigliano di farla piu abbondante, e leggera la cena e il pranzo, di solito noi si fa il contrario
l'ispanità va di moda e la spagnuolità indirettamente, per il peso demografico sempre maggiore che hanno gli ispanici in USA
l'Italia andava di moda come e più negli anni '50 e '60
Citazione:
Candido
proprio a Firenze quest'estate mi sono imbattutto in decine di spagnoli rumoreggianti, che parlavano a mitraglia, invadenti, turisti cosi' è meglio perderli
Peggio dei turisti americani in Italia candido non sono te lo assicuro.:D
Citazione:
Baboden
Peggio dei turisti americani in Italia candido non sono te lo assicuro.:D
non saprei, ho girato Firenze con 9 americani per 4 giorni di sera perchè di giorno si lavorava ed erano tutti ammirati nel vedere tanta bellezza, certo non erano ragazzetti
Citazione:
Robert
l'ispanità va di moda e la spagnuolità indirettamente, per il peso demografico sempre maggiore che hanno gli ispanici in USA
l'Italia andava di moda come e più negli anni '50 e '60
a New York praticamente ogni domenica si festeggia qualcosa di ispanico: la festa nazionale della Rep Dominicana, quella di Portorico, quella del Messico, quella di Cuba, quella del Guatemala, con le varie comunità che marciano con le bandiere, li' è tradizione