Ecco, perchè erano adulti. Vedi come i giovani americi in gita all'estero o pure che soggiorno per un periodo a Firenze.
Visualizzazione Stampabile
Sapevate che da noi ci sono sempre due doppiaggi?
Uno in spagnolo di spagna, e altro in spagnolo latino. A me sembra carina sta cosa. Ieri sera ho visto un film in spagnolo latino :)
https://www.youtube.com/watch?v=gsD5OvHoTjQ