Comunque a parte il fatto che sta storia dei lager libici non mi convince al 100%, i nostri media sono servi e bisogna diffidare di tutto ciò che dicono, ma in ogni caso mi sembra ci sia un fondo di verità: in tal caso sarebbe molto contradditorio il fatto che prima ci si arrabbia giustamente con le ONG perché trattano coi trafficanti e impediscono ai migranti di integrarsi facendoli vivere di elemosina, e cosa si fa per scongiurare questa cosa? Si tratta coi trafficanti! Va beh, ma a parte le solite soluzioni di merda elettorali, sto governo poteva anche sforzarsi un pochino di più.




Rispondi Citando
