Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Premesso che la % di amministratori grillini con problemi giudiziari credo sia molto superiore a quella degli altri partiti, credo sia inutile sorprendersi che i presunti reati in capo ai cultori dell'honesta' assoluta facciano decisamente piu' notizia.
Hanno campato di rendita per anni blaterando di dimissioni degli altri. Ora devono stare muti.
E' un'affermazione che andrebbe dimostrata.
Dott. Kobra (Democritico)
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
E' un'affermazione che andrebbe dimostrata.
Dott. Kobra (Democritico)
I grillini fanno l'en plein Indagati tutti i sindaci - IlGiornale.it
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
adesso il giornale di berlusconi e' attendibile, non fa piu' schifo, non produce piu' fake news??? per quanto i grillini possqano provarci, non riusciranno mai a raggiungervi
[IMG]img]https://i.imgur.com/F1r2dmQ.jpg[/img][/IMG]
[IMG]https://i.imgur.com/RenmcBI.jpg[/IMG]
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Non ci passa nemmeno pa 'a capa di entrare in questo tipo di competizione che lasciamo volentieri a voi.
Una perdita di tempo...
Riteniamo che la quantificazione di 400 indagati pidduti sia per noi fonte di tranquillità nella speranza, intendiamo, che così non facciano danni ulteriori.
Dott. Kobra (Democritico)
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Su questo siamo perfettamente d'accordo con Voi:
Alcuni "colleghi", per eccessiva baldanza o faziosità, si spingono talora oltre il limite del dubbio emettendo giudizi e sentenze inappropriate.
Questo un caso recente:
Crediamo, fino a prova del contrario, di non poter essere associati a questi "colleghi".
Dott. Kobra (Democritico)
vero, di questo devo darne atto.
Re: Statistica Forumistica
La capacità di Erniak di galleggiare sulla merda.....è sconvolgente.
:D
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Non ci passa nemmeno pa 'a capa di entrare in questo tipo di competizione che lasciamo volentieri a voi.
Una perdita di tempo...
Riteniamo che la quantificazione di 400 indagati pidduti sia per noi fonte di tranquillità nella speranza, intendiamo, che così non facciano danni ulteriori.
Dott. Kobra (Democritico)
Non credo tu sia cosi' scemo da non capire che vanno confrontate le percentuali. In Emiia Romagna su 330 comuni il M5S ne governa 1
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Quando gridi Al Lupo Al Lupo ogni giorno, capita che poi l'attenzione arriva quando è l'urlatore a risultare come Lupo....e non i soliti lupi.
In linea con @Seyen, mi limito a ri-sottolineare il fatto che ritengo
morlalmente inaccettabile e non credibile che le critiche alla Raggi
provengano proprio e per lo più da quei partiti che sono i PRIMI E
UNICI RESPONSABILI dello sfascio anche economico in cui versano
Roma e quasi tutte le sue aziende partecipate .
Io a fare il gioco dei responsabili dello sfascio non ci sto .
L'uomo forte al comando ? I grillini da soli al governo ?
A me sta bene qualunque soluzione che possa far saltare gli
automatismi che sono la fortuna di questa "politica parassita .
Re: Statistica Forumistica
Re: Statistica Forumistica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Parzialmente d'accordo.
Dimostra soltanto che il consumatore politico(o pseudo tale, in questo caso) è attratto dalla qualità del prodotto notizia esposto sullo scaffale e reagisce di conseguenza.
Se la notizia A è di rilevanza medio-bassa ma la confezione è colorata, luccicante e ben pubblicizzata, mosconi e zecche ne verranno inevitabilmente attratti. Diversamente, se la notizia è molto importante ma infilata nell'ultimo scaffale in fondo a sinistra poco illuminato e la confezione è scadente, è giocoforza che le zecche se ne terranno alla larga.
Dott. Kobra (Democritico)
Insomma...come dire la disposizione della merce sugli scaffali del supermercato!!!!....con un particolare non trascurabile però....chi sono i giornali e i giornalisti, e a chi appartengono politicamente?.....e come espongono costoro il "prodotto notizia"?..
Diversamente, se la notizia è molto importante ma infilata nell'ultimo scaffale in fondo a sinistra poco illuminato e la confezione è scadente, è giocoforza che le zecche se ne terranno alla larga.....conclusione?...possiamo dire che questo sistema è usato unilateralmente e universalmente da molti!...sarebbe ipocrita pensare che ci sia un solo "peccatore".:snob: