Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Statistica Forumistica

  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Statistica Forumistica

    THREAD Visite Risposte Post Pidduti
    Chiesto rinvio a giudizio per la Raggi per nomine. 1.121 152 84
    Spese pazze: a giudizio 16 ex consiglieri Pd della Regione Lazio 181 10 1


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    questo dimostra quello che ho sempre detto, troll pagati solo per fare propaganda contro il m5s, altro che forum di confronto
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #3
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    questo dimostra quello che ho sempre detto, troll pagati solo per fare propaganda contro il m5s, altro che forum di confronto
    Parzialmente d'accordo.

    Dimostra soltanto che il consumatore politico(o pseudo tale, in questo caso) è attratto dalla qualità del prodotto notizia esposto sullo scaffale e reagisce di conseguenza.

    Se la notizia A è di rilevanza medio-bassa ma la confezione è colorata, luccicante e ben pubblicizzata, mosconi e zecche ne verranno inevitabilmente attratti. Diversamente, se la notizia è molto importante ma infilata nell'ultimo scaffale in fondo a sinistra poco illuminato e la confezione è scadente, è giocoforza che le zecche se ne terranno alla larga.


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Ma cosa speravate!!!!...qui dentro sono i moderatori, quelli che sono pagati, pagati per provocare! o se preferite per non far morire d'inedia questo forum leggermente fascista.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    THREAD Visite Risposte Post Pidduti
    Chiesto rinvio a giudizio per la Raggi per nomine. 1.121 152 84
    Spese pazze: a giudizio 16 ex consiglieri Pd della Regione Lazio 181 10 1
    Dott. Kobra (Democritico)
    In effetti la comparazione è interessante, si può notare come la medesima notizia di rinvio a giudizio provochi nei medesimi partecipanti ai due thread valutazioni diametralmente opposte. Interessante statisticamente si intende, perchè la stupida faziosità dei troll era già, ampiamente, nota.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    In effetti la comparazione è interessante, si può notare come la medesima notizia di rinvio a giudizio provochi nei medesimi partecipanti ai due thread valutazioni diametralmente opposte. Interessante statisticamente si intende, perchè la stupida faziosità dei troll era già, ampiamente, nota.
    Come darvi torto...?

    Ci sarebbe, ad esempio, una leggerissima differenza riguardante il numero dei rinviati : 16 a 1
    Poi anche riguardo ai reati, sapete, c'è mica da scherzare...

    Da una parte peculato, abuso d’ufficio, corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e truffa.
    Dall'altra un reato di "falso", a detta di alcuni illustri opinionari, difficilmente contestabile.

    Si. In effetti ci sono dei ... come li chiamate voi ? ... TROLL? con questi nomi inglesi è sempre peggio... dei genuflessi, in parole povere, che sembrano lavorare su commissione.
    Ma, ovviamente, sono solo sterili illazioni...


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    8,021
     Like avuti
    12,794
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Come darvi torto...?

    Ci sarebbe, ad esempio, una leggerissima differenza riguardante il numero dei rinviati : 16 a 1
    Poi anche riguardo ai reati, sapete, c'è mica da scherzare...

    Da una parte peculato, abuso d’ufficio, corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e truffa.
    Dall'altra un reato di "falso", a detta di alcuni illustri opinionari, difficilmente contestabile.
    Si. In effetti ci sono dei ... come li chiamate voi ? ... TROLL? con questi nomi inglesi è sempre peggio... dei genuflessi, in parole povere, che sembrano lavorare su commissione.
    Ma, ovviamente, sono solo sterili illazioni...
    Dott. Kobra (Democritico)
    16 a 1 ... lo so, volevi mettermi alla prova, per vedere se conosco il concetto di campione significativo, base della scienza statistica, ma io non ci casco vecchio ban ... ehm, vecchia volpe.

    anche sui reati hai ragione, da una parte reati che vanno fino a dieci anni di galera e dall'altra alcuni che si trascinano in un'inchiesta di cinque anni fa e si presentano all'eventuale giudizio praticamente già prescritti ....

    ma dicevamo dei Troll, no, dei geneflussi ... hai notato anche i citrulli che per i medesimi reati quivi contestati e giunti a sentenza solo pochi giorni fa ululavano di giustizia a orologeria per bloccare un partito e oggi danno serenamente dei ladri a dei tizi solo (forse) imputati?

    gente troppo stupida per meritare anche solo una risposta.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Premesso che la % di amministratori grillini con problemi giudiziari credo sia molto superiore a quella degli altri partiti, credo sia inutile sorprendersi che i presunti reati in capo ai cultori dell'honesta' assoluta facciano decisamente piu' notizia.
    Hanno campato di rendita per anni blaterando di dimissioni degli altri. Ora devono stare muti.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  9. #9
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,426
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,695
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Quando gridi Al Lupo Al Lupo ogni giorno, capita che poi l'attenzione arriva quando è l'urlatore a risultare come Lupo....e non i soliti lupi.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #10
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Statistica Forumistica

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    16 a 1 ... lo so, volevi mettermi alla prova, per vedere se conosco il concetto di campione significativo, base della scienza statistica, ma io non ci casco vecchio ban ... ehm, vecchia volpe.

    anche sui reati hai ragione, da una parte reati che vanno fino a dieci anni di galera e dall'altra alcuni che si trascinano in un'inchiesta di cinque anni fa e si presentano all'eventuale giudizio praticamente già prescritti ....

    ma dicevamo dei Troll, no, dei geneflussi ... hai notato anche i citrulli che per i medesimi reati quivi contestati e giunti a sentenza solo pochi giorni fa ululavano di giustizia a orologeria per bloccare un partito e oggi danno serenamente dei ladri a dei tizi solo (forse) imputati?

    gente troppo stupida per meritare anche solo una risposta.
    Su questo siamo perfettamente d'accordo con Voi:
    Alcuni "colleghi", per eccessiva baldanza o faziosità, si spingono talora oltre il limite del dubbio emettendo giudizi e sentenze inappropriate.

    Questo un caso recente:

    Spostato: AJAX Update Enabled Pd, altra infornata di ladri
    Iniziato da ugolupo‎, Oggi 07:14
    Crediamo, fino a prova del contrario, di non poter essere associati a questi "colleghi".


    Dott. Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una piccola statistica
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 22-06-12, 19:47
  2. Statistica
    Di Alberich nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-09-07, 17:31
  3. Cerco una statistica
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 01:47
  4. Problema di statistica
    Di Charlie Brown nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-07-04, 03:02
  5. F.T. Statistica...
    Di bluemax (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-01-03, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito