THREAD Visite Risposte Post Pidduti Chiesto rinvio a giudizio per la Raggi per nomine. 1.121 152 84 Spese pazze: a giudizio 16 ex consiglieri Pd della Regione Lazio 181 10 1
Dott. Kobra (Democritico)


THREAD Visite Risposte Post Pidduti Chiesto rinvio a giudizio per la Raggi per nomine. 1.121 152 84 Spese pazze: a giudizio 16 ex consiglieri Pd della Regione Lazio 181 10 1
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


questo dimostra quello che ho sempre detto, troll pagati solo per fare propaganda contro il m5s, altro che forum di confronto
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


Parzialmente d'accordo.
Dimostra soltanto che il consumatore politico(o pseudo tale, in questo caso) è attratto dalla qualità del prodotto notizia esposto sullo scaffale e reagisce di conseguenza.
Se la notizia A è di rilevanza medio-bassa ma la confezione è colorata, luccicante e ben pubblicizzata, mosconi e zecche ne verranno inevitabilmente attratti. Diversamente, se la notizia è molto importante ma infilata nell'ultimo scaffale in fondo a sinistra poco illuminato e la confezione è scadente, è giocoforza che le zecche se ne terranno alla larga.
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ma cosa speravate!!!!...qui dentro sono i moderatori, quelli che sono pagati, pagati per provocare! o se preferite per non far morire d'inedia questo forum leggermente fascista.![]()


In effetti la comparazione è interessante, si può notare come la medesima notizia di rinvio a giudizio provochi nei medesimi partecipanti ai due thread valutazioni diametralmente opposte. Interessante statisticamente si intende, perchè la stupida faziosità dei troll era già, ampiamente, nota.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Come darvi torto...?
Ci sarebbe, ad esempio, una leggerissima differenza riguardante il numero dei rinviati : 16 a 1
Poi anche riguardo ai reati, sapete, c'è mica da scherzare...
Da una parte peculato, abuso d’ufficio, corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e truffa.
Dall'altra un reato di "falso", a detta di alcuni illustri opinionari, difficilmente contestabile.
Si. In effetti ci sono dei ... come li chiamate voi ? ... TROLL? con questi nomi inglesi è sempre peggio... dei genuflessi, in parole povere, che sembrano lavorare su commissione.
Ma, ovviamente, sono solo sterili illazioni...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


16 a 1 ... lo so, volevi mettermi alla prova, per vedere se conosco il concetto di campione significativo, base della scienza statistica, ma io non ci casco vecchio ban ... ehm, vecchia volpe.
anche sui reati hai ragione, da una parte reati che vanno fino a dieci anni di galera e dall'altra alcuni che si trascinano in un'inchiesta di cinque anni fa e si presentano all'eventuale giudizio praticamente già prescritti ....
ma dicevamo dei Troll, no, dei geneflussi ... hai notato anche i citrulli che per i medesimi reati quivi contestati e giunti a sentenza solo pochi giorni fa ululavano di giustizia a orologeria per bloccare un partito e oggi danno serenamente dei ladri a dei tizi solo (forse) imputati?
gente troppo stupida per meritare anche solo una risposta.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


Premesso che la % di amministratori grillini con problemi giudiziari credo sia molto superiore a quella degli altri partiti, credo sia inutile sorprendersi che i presunti reati in capo ai cultori dell'honesta' assoluta facciano decisamente piu' notizia.
Hanno campato di rendita per anni blaterando di dimissioni degli altri. Ora devono stare muti.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale


Quando gridi Al Lupo Al Lupo ogni giorno, capita che poi l'attenzione arriva quando è l'urlatore a risultare come Lupo....e non i soliti lupi.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Su questo siamo perfettamente d'accordo con Voi:
Alcuni "colleghi", per eccessiva baldanza o faziosità, si spingono talora oltre il limite del dubbio emettendo giudizi e sentenze inappropriate.
Questo un caso recente:Crediamo, fino a prova del contrario, di non poter essere associati a questi "colleghi".
Spostato: AJAX Update Enabled Pd, altra infornata di ladri
Iniziato da ugolupo, Oggi 07:14
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.