In passato Crozza mi ha fatto ridere molto, fin da quando imitava Sacchi a mai dire gol. Ultimamente però tende ad annoiarmi. In parte credo sia fisiologico, ma in parte credo che Crozza, un po' come Benigni, col successo non abbia resistito alla tentazione di aggiungere all'ironia graffiante, i predicozzi in salsa buonista/radical-chic. Guzzanti, per quanto l'abbia trovato più politicamente schierato sin dall'inizio, non mi pare sia caduto in questa involuzione, almeno sinora.




Rispondi Citando

