Rif: Il gioco dei "Conservatori o Progressisti"
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
io invece un occhiata ai vostri giornalacci il giornale e libero lo dò se devo rispondere alle cacchiate dei colleghi devo pur sapere che cosa dicono.
un mio professore univeristario diceva comprare il giornale della propria parte per sostenerlo e leggere quello della parte avversa per sapere rispondere, perchè per la conferma della propria opinione non serve che ce lo dica il giornale amico
Per me è solo questione di salute: se dovessi leggere Repubblichella 2000, anche solo saltuariamente, mi verrebbe davvero una gastrite.
Preferisco evitare.
Citazione:
UgoDePayens
Naaaa... non lo faccio. Non mi faccio "valutare" da Repubblichella 2000... :chefico:
Snob :chefico:
Il mio risultato è: a piccoli passi. Progressista moderata! LOL .
Oddio starò mica diventando di sinistra? Curatemi prima che il Male mi avvolga :D
be ma sti quiz mica bisogna prenderli sul serio vanno prsi come gioco ludico, su quello su facebook ero venuto fuori del pdl
Citazione:
benfy
be ma sti quiz mica bisogna prenderli sul serio vanno prsi come gioco ludico, su quello su facebook ero venuto fuori del pdl
:chefico:
caro benfy, fossi in te ascolterei la vocina del richiamo alla libertà, evidentemente presente in te in maniera ancora inconsapevole :D
Citazione:
Carrie
Oddio starò mica diventando di sinistra? Curatemi prima che il Male mi avvolga :D
Lo vedi che anche tu sei comunista, carrie?:D
Comunque anche io son venuto fuori progressista moderato.
Citazione:
Garat
Lo vedi che anche tu sei comunista, carrie?:D
Comunque anche io son venuto fuori progressista moderato.
:piango:
:incav: Non infilzare il ditino nella piaga.
INAMOVIBILE
cmq non mi sembra ben fatto, è molto meglio il test linkato sul forum libertarian (sebbene sia in inglese - http://forum.politicainrete.net/libe...ophy-quiz.html )
Citazione:
Carrie
lo eri già! :chefico:
Citazione:
codino
lo eri già! :chefico:
:giagia: si si hai ragione.