Re: Oggi è il mio onomastico
È roba da calabresi
Ps c'è una tettona finta bionda con canotta england che vuole farsi sco...prire da me
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
A @
Candido non gli si può nascondere nulla
rotfl
tu havere forse ascendenze teutoniche, eroi faustiani essere molto trendy in zone germanose
Citazione:
pedro
A @
Candido non gli si può nascondere nulla
Quindi sei polacco?
Citazione:
Immanuel
Quindi sei polacco?
no penso sia Francesco con la ragazza dell'est
Citazione:
pedro
No, è del sud, nel senso di Roma sud, e io sono dell’est, nel senso di Roma centro-est
tu conoscere gli indigeni digitali romani ?
https://giovanniscrofani.files.wordp...geni.png?w=228
Citazione:
pedro
No, è del sud, nel senso di Roma sud, e io sono dell’est, nel senso di Roma centro-est
"Roma Centro-Est" è un modo elegante per dire Portonaccio o addirittura Centocelle?
Citazione:
Pieralvise
"Roma Centro-Est" è un modo elegante per dire Portonaccio o addirittura Centocelle?
No, Pedra è di Centocelle e diciamo che è di Roma sud perché è romanista.
Oh, ci stanno 365/366 giorni l'anno, di cui diversi già riservati a festività importanti, e penso che i santi siano molti di più, quindi ogni giorno ce ne sta più di uno, ma i calendari non tengono tutto quello spazio e ci mettono solo quelli meglio raccomandati. Quindi magari tiene ragione @pedro, che ieri era veramente San Pedro de Rottinculis, ma i calendari non lo riportano e per avere l'elenco completo degli onomastici bisogna chiedere alle vecchiette che tengono l'almanacco.
In verità non ho la benché minima idea di dove sia casa mia nella cartina, nè cosa sarebbe a nord o a sud a parte, rispettivamente, laziali e romanisti