È roba da calabresi
Ps c'è una tettona finta bionda con canotta england che vuole farsi sco...prire da me

È roba da calabresi
Ps c'è una tettona finta bionda con canotta england che vuole farsi sco...prire da me
Garante del tessuto democratico del Paese

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Oh, ci stanno 365/366 giorni l'anno, di cui diversi già riservati a festività importanti, e penso che i santi siano molti di più, quindi ogni giorno ce ne sta più di uno, ma i calendari non tengono tutto quello spazio e ci mettono solo quelli meglio raccomandati. Quindi magari tiene ragione @pedro, che ieri era veramente San Pedro de Rottinculis, ma i calendari non lo riportano e per avere l'elenco completo degli onomastici bisogna chiedere alle vecchiette che tengono l'almanacco.
Wewewewewewewewe

In verità non ho la benché minima idea di dove sia casa mia nella cartina, nè cosa sarebbe a nord o a sud a parte, rispettivamente, laziali e romanisti