
Originariamente Scritto da
cireno
ancora?! ma state a rispondere a questi thread di svicolone? ma che significato ha un thread del genere? di cosa si dovrebbe dialogare, di due ragazzini che ci fanno sapere che il loro nonno ha sparato ai fascisti? E dov'è il problema? un sacco di nonni di nipotini odierni hanno allora sparato ai fascisti, e hanno fatto bene, cos'è, una novità?.
Solo chi ha aperto questo thread ci vede motivi per discutere ma lui è svicolone, bisogna capirlo ha un solo motivo da dibattere...purchè sia contro il piddi, contro la sinistra, quindi nous devons le comprendre, pauvre...