Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Predefinito Svicolone alla riscossa!!

ancora?! ma state a rispondere a questi thread di svicolone? ma che significato ha un thread del genere? di cosa si dovrebbe dialogare, di due ragazzini che ci fanno sapere che il loro nonno ha sparato ai fascisti? E dov'è il problema? un sacco di nonni di nipotini odierni hanno allora sparato ai fascisti, e hanno fatto bene, cos'è, una novità?.
    Solo chi ha aperto questo thread ci vede motivi per discutere ma lui è svicolone, bisogna capirlo ha un solo motivo da dibattere...purchè sia contro il piddi, contro la sinistra, quindi nous devons le comprendre, pauvre...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: 25 aprile, l'orrore degli anti-fascisti con due bambini: la follia nel cartello,

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ancora?! ma state a rispondere a questi thread di svicolone? ma che significato ha un thread del genere? di cosa si dovrebbe dialogare, di due ragazzini che ci fanno sapere che il loro nonno ha sparato ai fascisti? E dov'è il problema? un sacco di nonni di nipotini odierni hanno allora sparato ai fascisti, e hanno fatto bene, cos'è, una novità?.
    Solo chi ha aperto questo thread ci vede motivi per discutere ma lui è svicolone, bisogna capirlo ha un solo motivo da dibattere...purchè sia contro il piddi, contro la sinistra, quindi nous devons le comprendre, pauvre...
    un povero servo come te, leccaculo del pd, non poteva rispondere altro. con un attacco personale al sottoscritto, sintomo della tua ignoranza profonda .

i due bambini hanno fatto loro il cartello, vero, povero servo piddino che si vergogna?

e poi è giusto sparare ed assassinare qualcuno, vero, l'importante è che sia un avversario politico. anche da dietro una siepe come due mafiosi, come hanno fatto con Fanin, vero compagno? o stuprare le ragazzine di tredici anni,vero compagno. non ci sono più parole per definirvi, siete la feccia di questa società.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: 25 aprile, l'orrore degli anti-fascisti con due bambini: la follia nel cartello,

Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    Magari per ebrei ed africani no. E poi dire "mio nonno sparava ai fascisti" (frase neutrale che esprime un dato oggettivo) non è la stessa cosa che fare un saluto romano ad un raduno nazi. Nel secondo caso l'adesione all'ideologia è chiara
    tu non sei a posto , compagno. i tuoi deliri tienteli per quelli come te .
    INNEGGIARE ALL'OMICIDIO E' UNA FRASE NEUTRA?

ma fatti curare, e , se hai un minimo di decenza, sputati in faccia.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    un povero servo come te, leccaculo del pd, non poteva rispondere altro. con un attacco personale al sottoscritto, sintomo della tua ignoranza profonda .

i due bambini hanno fatto loro il cartello, vero, povero servo piddino che si vergogna?

e poi è giusto sparare ed assassinare qualcuno, vero, l'importante è che sia un avversario politico. anche da dietro una siepe come due mafiosi, come hanno fatto con Fanin, vero compagno? o stuprare le ragazzine di tredici anni,vero compagno. non ci sono più parole per definirvi, siete la feccia di questa società.
    io non attacco nessuno, figurati se mi abbasso ad attaccare te, ma chi cazzo sei tu?
    Io ho descritto una situazione e ho posto delle domande.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

io non attacco nessuno, figurati se mi abbasso ad attaccare te, ma chi cazzo sei tu?
    Io ho descritto una situazione e ho posto delle domande.
    sono uno che ti prende per il culo, che ti sputtana per tutte le cazzate, le luride menzogne che hai postato qui dentro, compagno che si vergogna di essere pididno. ficcatelo nella tua zucca vuota, omuncolo che HA SOFFERTO TANTO SOTTO IL DUCE.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    Ricordare i giorni in cui l'Italia si è redenta e ha combattuto l'invasore nazista e il traditore fascista suo alleato è cosa buona e giusta, dovrebbe anzi essere severamente punito chi lo definisce una porcata.. siamo troppo buoni e tolleranti con la feccia destroide.
    questi giochetti li puoi fare con i tuoi simili della festa dell'unità, piddino servente. qui si sta parlando di DUE BAMBINI CHE PORTANO UN CARTELLO INNEGGIANTE ALL'OMICIDIO SCRITTO DA MERDE CON DIVERSI ANNI PIU' DI LORO. e quelle merde sono coloro che si proclamano antifascisti.

vuoi continuare a negare i FATTI,piddino servente?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

sono uno che ti prende per il culo, che ti sputtana per tutte le cazzate, le luride menzogne che hai postato qui dentro, compagno che si vergogna di essere pididno. ficcatelo nella tua zucca vuota, omuncolo che HA SOFFERTO TANTO SOTTO IL DUCE.
    allora, per una volta, e per dimostrati quanto sei stupido, rispondo ai tuoi continui insulti, e sarà l'unica e ultima volta perchè, te lo ripeto, con personaggi come te preferisco non avere niente da spartire.

Allora, io non posso essere un "omuncolo" come tu vorresti perchè sono 94 chili x quasi 190 di altezza. Omuncolo sarai tu, quindi
    Secondo: io non mi vergogno di essere piddino per il fatto che non essendo del PD non posso vcergognarmi di essere piddino. Quindi anche qui hai scritto la tua solita scemenza.
    Sofferto tanto sotto il duce? mai scritto, forse avro scritto altro ma tu, al solito, non hai capito un cazzo e allora scrivi così, Eppoi TUTTI gli italiani hanno sofferto sotto il fascismo, quindi perchè no?
    Zucca vuota: impossibile, io ho un QI molto alto, quindi la zucca vuota sarà certo la tua, viste le scemenze che scrivi di solito
    Cazzate che scrivo? Be certo, per chi come te non può capirle certamente sembreranno cazzate
    Luride menzogne? E chi ti dice che sono menzogne, pisquano?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

allora, per una volta, e per dimostrati quanto sei stupido, rispondo ai tuoi continui insulti, e sarà l'unica e ultima volta perchè, te lo ripeto, con personaggi come te preferisco non avere niente da spartire.

Allora, io non posso essere un "omuncolo" come tu vorresti perchè sono 94 chili x quasi 190 di altezza. Omuncolo sarai tu, quindi
    Secondo: io non mi vergogno di essere piddino per il fatto che non essendo del PD non posso vcergognarmi di essere piddino. Quindi anche qui hai scritto la tua solita scemenza.
    Sofferto tanto sotto il duce? mai scritto, forse avro scritto altro ma tu, al solito, non hai capito un cazzo e allora scrivi così, Eppoi TUTTI gli italiani hanno sofferto sotto il fascismo, quindi perchè no?
    Zucca vuota: impossibile, io ho un QI molto alto,
    quindi la zucca vuota sarà certo la tua, viste le scemenze che scrivi di solito
    Cazzate che scrivo? Be certo, per chi come te non può capirle certamente sembreranno cazzate
    Luride menzogne? E chi ti dice che sono menzogne, pisquano?
    bene, compagno chew si vergogna di essere piddino. SEI UN BUGIARDO PATENTATO, LO HAI POSTATO TU QUI DENTRO CHE HAI SOFFERTO TANTO SOTTO IL DUCE. vergognati, bugiardo. in un primo tempo hai temntato di rimediare dicendo che non ti avevano capito, che era una metafora, e via di altri patetiche autodifese con toppa peggiore del buco. adesso dici che AVRESTI SCRITTO ALTRO ??

ma vergognati!

omuncolo : e tu avresti un q.I. alto? tu manco conosci la lingua italiana, piddino che si vergogna. omuncolo in senso figurato, babbeo, ci arrivi? puoi anche essere 2 quintali, ma omuncolo rimani e rimarrai. quanto al tuo Q.I..... bene , la dimostrazione è in quello che posti.. adesso puoi andarti a vergognare, se hai un minimo di dignità.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,266
     Like avuti
    15,379
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Come sempre trovo questo genere di discussioni patetico e noioso.
    1) LA destra per emergere ha bisogno di un leader che lo sia veramente non la controfigura di un Mussolini o di uno Stalin.
    2) LA resistenza in italia è stata un farsa fin dall'inizio....qualcosa di più che ridicolo....l'unica cosa di buono che ha fatto è stato l'arrogarsi i meriti altrui. Fosse stato per quei 4 scappati da casa e rifugiati in montagna mi toccherebbe vestire da balilla i figli.

Ergo....Vadano a fare in culo gli uni e soprattutto gli altri.....un coacervo di sfigati! Se proprio proprio ....allora nazista o stalinista...i mezzi cattivi mi hanno sempre fatto cagare!
    Da che mondo è mondo, i "liberatori" accriccano sempre governi di "indigeni" in funzione dei PROPRI interessi.

Normale che li si peschi tra gli antagonisti di coloro dai quali sono stati "liberati" ...

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Svicolone alla riscossa!!

Stuprato una ragazzina di tredici anni?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima