

....e beh....
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Bah...
![]()


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)
Questo è un colpo basso, Triangolo Nero, e conferma ciò di cui sono fermamente convinta fin da quando succhiavo il latte dal biberon: che quelli di destra hanno la vista corta e una lunga coda di paglia. Cito:
Nel 2017 Fiano è stato promotore di un disegno di legge sull'apologia del fascismo. Nel luglio 2017, mentre si stava discutendo il ddl Fiano sull'apologia di fascismo, è stato bersaglio di un post antisemita pubblicato su Facebook dal parlamentare di Direzione Italia Massimo Corsaro.
Non te l'ha mai detto la mamma che la legge contro l'apologia del fascismo esisteva ben prima di Fiano e che lui - giustamente - si è fatto semplice promotore di un inasprimento della legge?


A me la sua faccia ricorda quella di un maiale, a te no????
....quindi resta in 3d... l'hai aperto tu.
...rispondendoti nel merito: visto che mi sono fatto la galera per violazione della Mancino, visto che sono tutt'ora ai domiciliari per scontare il residuo pena e visto che Fiano mi ha denunciato più di una volta facendo - nel 2012 - anche interrogazioni parlamentari sul sottoscritto, direi che la mamma non mi deve spiegare proprio nulla.
Sieg Heil
![]()
P.S. non sono di destra, destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo a me completamente estraneo.... quindi dovresti ricominciare a succhiare il biberon perché le tue convinzioni sul sottoscritto sono errate.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


ma bon, quello gli ha dato della testa di cazzo e fiano ci ha montato sopra una scenata... il sangue non è acqua, eh?è stato bersaglio di un post antisemita
Hitler or Hell.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0