Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!



    Sinistrosso - terrorista - omicida - strafottente e sempre con addosso (stranamente), molta grana!!

    Mi chiedo come possa un esemplare simile vivere tutt'ora impunito e tranquillo, alla faccia di qual povero ""pirla"" di mio padre che si è fatto una vita in fabbrica a farsi il culo ogni giorno.

    Sei un grande Battisti, un grande figlio di puttana!!

  2. #2
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio


    Sinistrosso - terrorista - omicida - strafottente e sempre con addosso (stranamente), molta grana!!

    Mi chiedo come possa un esemplare simile vivere tutt'ora impunito e tranquillo, alla faccia di qual povero ""pirla"" di mio padre che si è fatto una vita in fabbrica a farsi il culo ogni giorno.

    Sei un grande Battisti, un grande figlio di puttana!!
    Meno male che sto clone di (pseudo)gilanico si batterebbe pure contro la merda patriarcale....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Presumo che il comunistardo (già presente nella mia lista ignorati), abbia scritto parole in difesa del terrorista Battisti e contro il sottoscritto.

    Normale procedura per uno come lui..

  4. #4
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Presumo che il comunistardo (già presente nella mia lista ignorati), abbia scritto parole in difesa del terrorista Battisti e contro il sottoscritto.

    Normale procedura per uno come lui..
    Ammettendo che Battisti abbia delle colpe, non si capisce perchè per insultarlo se la si debba prendere con la madre....immaggino semplicemente perchè si è intrisi di pregiudizi sessisti, alla faccia del suo presunto odio del patriarcato. Vabbè è un clone, ormai lo sappiamo, ma almeno cercasse di non farsi scoprire così facilmente....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Ma quanto era """pirla""" mio padre che si fece una vita in fabbrica a farsi il culo e abbassare la testa, doveva prendere come esempio Battisti e emularlo!!

  6. #6
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ammettendo che Battisti abbia delle colpe, non si capisce perchè per insultarlo se la si debba prendere con la madre....immaggino semplicemente perchè si è intrisi di pregiudizi sessisti, alla faccia del suo presunto odio del patriarcato. Vabbè è un clone, ormai lo sappiamo, ma almeno cercasse di non farsi scoprire così facilmente....
    guarda che la mamma di battisti sbucciava le pannocchie col culo
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  7. #7
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ammettendo che Battisti abbia delle colpe, non si capisce perchè per insultarlo se la si debba prendere con la madre...
    Tu che sei senza peccato scaglia la prima pietra, mi raccomando...
    Ipocrita.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Tu che sei senza peccato scaglia la prima pietra, mi raccomando...
    Ipocrita.
    bruciato sul tempo...
    elencare a fascicoli settimanali gli scazzi sul forum dove l'anarcodamerino insulta le madri altrui (tanto poi passano i mod a cancellare...)


  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio


    Sinistrosso - terrorista - omicida - strafottente e sempre con addosso (stranamente), molta grana!!

    Mi chiedo come possa un esemplare simile vivere tutt'ora impunito e tranquillo, alla faccia di qual povero ""pirla"" di mio padre che si è fatto una vita in fabbrica a farsi il culo ogni giorno.

    Sei un grande Battisti, un grande figlio di puttana!!
    Le pene non si danno a simpatia, meglio prima informarsi sull'effettiva colpevolezza (le condanne dello stato itagliota, per cui Andreotti è morto lindo e innocente, non contano). Ricco comunque non lo è, se per vivere in Francia faceva il portinaio

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Le pene non si danno a simpatia, meglio prima informarsi sull'effettiva colpevolezza (le condanne dello stato itagliota, per cui Andreotti è morto lindo e innocente, non contano). Ricco comunque non lo è, se per vivere in Francia faceva il portinaio
    Pensi forse che faccia delle distinzioni? Andreotti - Battisti - Riina - i piduisti - i piterzisti - Craxi - Berlusoni - i terroristi destrossi - Mussolini - servizi segreti deviati - Stalin - Guevara - Castro - Hitler - kim jong un e compagnia ""bella""..

    Per quanto mi riguarda sono tutti uguali nel loro dispotismo. Battisti dovrebbe difendersi in tribunale fino a prova contraria, se crede nella giustizia e pensa davvero di non aver commesso alcunchè, invece di continuare a fuggire e trovare rifugio tra coloro che lo proteggono e che lo sostengono.

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O quanto cazzo di ospedali pediatrici c erano ad aleppo??????
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 21-11-16, 14:46
  2. Quanto ha cacato il cazzo la pubblicità di Nespresso?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 18:41
  3. Io amo ques'uomo.
    Di Viaggiante nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 23:53
  4. Cazzo quanto è brutto....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito