Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ah beh allora niente
PS come visite sale sempre, come messaggi scritti in effetti nel 2017 c'è stato un calo rispetto al 2015
Ghe pensi mì :cool:
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Pol deve essere gratuita,
ma un conto per contrubuti volontari sarebbe fattibile
-
Ah già. il pulsante...sopra dove?
Qui:
http://oi67.tinypic.com/raz3f6.jpg
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
il provider quanto ti ha chiesto per la migrazione? sicuramente avranno un servizio di hosting gestito e puoi provare a chiedergli una consulenza.
mi hanno detto che fanno solo la parte hardware
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
mi hanno detto che fanno solo la parte hardware
Ti installano il server nuovo e poi son cazzi tuoi?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ti installano il server nuovo e poi son cazzi tuoi?
Esatto
-
Re: C'è qualcuno...
Io
Ma se ti dico il segreto dovrei ucciderti
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Io
Ma se ti dico il segreto dovrei ucciderti
Guarda che non è Catalana :D
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
mi hanno detto che fanno solo la parte hardware
Comunque, potreste stabilire un tariffario ,informando( a grossi caratteri) nell' atto dell' iscrizione ,per post.
Pagherebbero per esercitare la scrittura, si sospenderebbero coloro i quali danno l' impressione di una dipendenza compulsiva( in questo siete già abbastanza bravi).
Questo per quel che riguarda il risvolto ludico del forum.
Se si accetta a pienamente l' ideologia del commercio di informazione, si tariffa anche la visione nelle sezioni che si ritengono di informazione " utile".
Una regolata come si deve.