Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma no, se fai la migrazione basta prendere il contenuto sul disco e sbatterlo su un altro server che abbia poi la sua configurazione cache nuova di pacca
dipende dalla cache, ho visto roba mostruosa che non migri facendo copia e incolla. comunque una persona minimamente responsabile si prende del tempo per studiare la configurazione.
hai provato a migrarla su una vm? tipo: https://hyperv.veeam.com/blog/how-to...hine-disk2vhd/
-
Re: C'è qualcuno...
quando un collega e' venuto a dirmi che voleva introdurre una cache scritta da lui, ho chiamato il CTO che gli ha spiegato come funzionano i computer.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quando un collega e' venuto a dirmi che voleva introdurre una cache scritta da lui, ho chiamato il CTO che gli ha spiegato come funzionano i computer.
purtroppo l'architettura dei server non è materia mia
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
purtroppo l'architettura dei server non è materia mia
hai visto il link che ti ho mandato? con quello dovresti riuscire a creare un'immagine del server
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ah questo vale fino a che il proprietario sono io, poi se arriva una offerta congrua da qualcuno tipo Carmine io vendo, così mi eviterò un sacco di odi ahahaha
Il tuo è un forum in picchiata di utenti ...
Prima dovresti risolvere i problemi. Poi un pensiero ce lo farei.
Ma così sarebbe come comprare una azienda che perde il 30% di fatturato all'anno.
Certo, 200 euro non si negano mai a nessuno eh
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
-
Re: C'è qualcuno...
ah beh allora niente
PS come visite sale sempre, come messaggi scritti in effetti nel 2017 c'è stato un calo rispetto al 2015 (non rispetto al 2014 dove i numeri erano simili), cmq è vero che la formula forum è minacciata dai gruppi FB quindi se non ti interessa non se ne parla più :D
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
hai visto il link che ti ho mandato? con quello dovresti riuscire a creare un'immagine del server
mi ci dovrei mettere da zero...
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
mi ci dovrei mettere da zero...
il provider quanto ti ha chiesto per la migrazione? sicuramente avranno un servizio di hosting gestito e puoi provare a chiedergli una consulenza.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Il problema della pubblicità invasiva è risolto, anche se ho dovuto rinunciare ad usare il mio browser preferito...
Cioè?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Se hai bisogno di soldi, chiedili senza farti scrupolo alcuno: nessuno è così povero da non poter dare qualcosa, se vuole.
Per il webmaster, non posso aiutarti... ne conosco uno bravissimo ed è lo stesso che conosci anche tu.
Ma se un gigante come trash non si sente di aggiornare il db, significa che ci vuole un ciclope.
Pol deve essere gratuita,
ma un conto per contrubuti volontari sarebbe fattibile
-
Ah già. il pulsante...sopra dove?