Sì, esattamente.
Nel 1978 avevamo le leggi speciali.E la Polizia che avrebbe fatto, potuto fare? Il tizio avrebbe risposto di non aver detto niente, oppure che aveva fatto una semplice supposizione, quindi?
Lui è morto e se l'è cavata.Non c'era ninete da dire ora e non c'è niente da dire oggi, 40 anni dopo, con il mio amico che fra l'altro è pure morto
Altri nemici della Repubblica potrebbero essere ancora vivi.

Ci conosciamo? tu cosa cazzo sai di Cireno? Vedi, solo per farti notare quanto è facile scrivere sciocchezze, in qualche altro thread ci sono amici forumisti, svicolone, kobra ecc. che mi accusano di essere un "servo piddino". Quanto meno mettetevi d'accordo, così potete evitare di scrivere stupidaggini.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Nessuno ti accusa di una precisa appartenenza politica o di ruoli di sussidiaretà a sodalizi criminali, ma dovrai ammettere che le persone normali non ospitano a casa propria terroristi e latitanti di pericolossime sanguinarie ed antidemocratiche associazioni terroristiche.
Capisco l'amicizia di infanzia, ma se il giorno prima della strage di Capaci ad un normale cittadino fosse venuto a casa a trovarlo il suo compagno d'asilo Totò Riina, dicendo "domani facciamo saltare in aria Falcone" è normale che la cosa possa suscitare interesse nell'organo inquirente o quantomeno nello storico.
Nel dubbio ho già provveduto a segnalare la cosa alla commissione parlamentare moro, che per sua stessa legge costitutiva ha poteri di indagini identici a quelli della polizia giudiziaria.

ascolta, non è che mi devi rompere le palle in maniera maniacale, come stai facendo: hai provveduto a a segnalare? brava, adesso però smetti di rompermi le palle. Rilassati, e smetti di scrivere stupidaggini. Fai dei paragoni da psicolabile.
Oltrettutto sei anche incapace di leggere: chi ho mai ospitato a casa mia???ma che cazzo scrivi?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky