maddai, davvero credi in quello che hai scritto? Spero di no, e che la tua sia solo una battuta perchè altrimenti oltre che pericoloso, come penso tu sia con il tuo ferreo e immobilizzato dogmatismo, dovrei anche pensarti presuntuoso. No, va, diciamo che hai fatto una battuta.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

cireno,
considera pure le mie risposte come vuoi, come ti comoda, visto che sei abituato a manipolare qualsiasi concetto e qualsiasi fatto in termini opportunistici... è solo un tuo problema.
Ps ma sei veramente sicuro che il tuo "particulare" tradizionalismo ti collochi così lontano da Evola come dici?

CPisacane,
considera pure le mie risposte come vuoi, come ti comoda, visto che sei abituato a manipolare qualsiasi concetto e qualsiasi fatto in termini opportunistici... è solo un tuo problema
PS ma sei così sicuro che il tuo non particolare immobile dogmatismo ti collochi così lontanto dall'essere una posizione davvero pericolosa (per gli altri che non sono fotocopiati a te)?

La sinistra itagliota è morta con la caduta dell'URSS, quella di oggi è solo una cloaca liberal-cazzara che fa ridere cani e porci.

cireno,
lupus in fabula,
quando i tuoi argomenti, inevitabilmente si indeboliscono, la tua personalità emerge chiara...
Buona fortuna.

Per concludere questo scambio di inutili e abbsatanza stucchevoli battute, ti voglio dire, caro CPisacane, che tu di me non hai capito un cazzo, e questo può anche essere normale visto che no ci conosciamo se non per quattro parole scambiate sul forum. Non hai capito un cazzo, ripeto, però hai creduto (abbastanza presuntuosamente) di aver capito tutto, per cui, e qui con una certa arroganza bisogna dire, credi ti sia consentito di emettere giudizi che, non fosse che io sono uno che, come si dice a Milano, a un certo momento riesco anche a sbattermene le p..., avessi un carattere diverso, e meno esperienza di vita, potrei anche considerare offensivi. E questo ti dico senza nessun malanimo nè intenzione di chiudere ogni dialogo con te che anzi è sempre molto interessante salvo quando sali sul palco a recitare on l'indice alzato le idee di carlo Marx (che fra l'altro non sarebbe nemmeno una funzione richiesta ai comunisti)
Quindi, se avremo anciora ocasione di incontrarci, come spero, io continuerò a crederti un po' pericoloso, sperando di sbagliarmi, ma non te lo dirò e tu continuerai a credermi un po' ambiguo che, anche se lo dirai, sappi che comunque non me ne potrà fregare di meno, perchè io conosco cireno, tu no.
Ciao
PS grazie dell'augurio.