Originariamente Scritto da
Gianluca
Cara la mia femminista arrogantella
(Con questa risposta hai dato una bella mostra di arroganza e saccenza, sfortunatamente non supportata da argomenti validi)
Non ti sei nemmeno accorta che queste parole non sono mie ma sono state dette in più contesti da ben altri pensatori del passato e del presente
Non ho inventato niente, ho solo riportato (e non c’era davvero bisogno che citassi)
Ho espresso una adesione a una teoria non certo inventata da me e certamente a carattere generico e tu invece l’hai presa come un intollerabile attacco personale tale da farti rispondere con arroganza senza bisogno di essere stata chiamata in causa, e non per confutare la genesi della evoluzione del consenso (che pure si poteva confutare eh), e non per spiegare un punto di vista diverso, ma solo per marcare il territorio esattamente come un maschio
Un maschio mancato
Insomma ti sei buttata nella discussione solo per dimostrare di avercelo più lungo dimostrando invece quello che penso io
Ovvero che molte femministe sono in realtà degli uomini dentro, che hanno l’invidia del pene (come si chiamava una volta) e per questo odiano gli uomini. E da qui il bisogno di femminismo.
Le donne vere gli uomini li amano non li odiano come fanno molte femministe di adesso
Sul resto vedo solo una reazione isterica di una donna incapace di reggere il confronto, che risponde ad un post assolutamente non diretto a lei solo per vomitare insulti
Se ci fosse stato un minimo di argomentazione sarebbe stato anche interessante
In fondo non c’è niente di male se c’è polemica (anche pesante) ma c’è anche qualcosa da dire
E invece qui niente
Si confonde la morale dei tempi che genera l’azione politica, con la moda sartoriale o culinaria dimostrando come molte donne che vogliono fare politica in realtà non ci siano affatto tagliate.
Ma noi lo sappiamo già da tempo tutto questo da dove nasce
https://m.youtube.com/watch?v=bXTdaWlCY9o
E allora se le uniche cose che ritieni politiche sono la moda sartoriale e quella culinaria ti invito a ritornare in un ambiente più consono alle tue attitudini:
La cucina
Abbiamo anche un forum che parla di cucina credo ti invito a scrivere li