Rif: H. W. di nuovo sul Web...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daltanius
la creazione dell'Uomo da una impastata di fango su cui Dio emana l'anima attraverso il soffio...stà a significare che lo Spirito animando la materia crea la vita.
i vermi che si formano sulla carne ad esempio sorgono dal deposito di micro-uova da parte delle mosche.
Io parlavo di formaggio. E non credo che i sardi siano ghiotti delle larve di mosche :D
Citazione:
Daltanius
certo tra che ipotizzi la vita dagli UFO ( e poi loro da chi sono stati creati ..da altri UFO ? ) .....e gli evoluzionisti è una bella lotta!
Dagli UFO? Ma dove l'hai letta questa boiata?
Gira che ti rigira noto che gli argomenti son sempre quelli.. Il solito topic sconclusionato evoluzionismo / creazionismo
Citazione:
Ozymandias
Un po come dire che i moderni televisori derivano dalle pitture rupestri di Ladcaux...
Che dici?
I televisori sono increati,autosussistenti e dotati di intrinseche leggi proprie.
Citazione:
Ozymandias
Tralasciando l'imbarazzante confusione tra ipotesi scientifica e metodo empirico che si evince dal tuo discorso,sussistono prove di tipo paleontologico,anatomico e genetico che valorizzano l'antropogenesi.
Mi pare che invece nel creazionismo le prove scarseggino...a meno che non si prenda per buono un testo scritto da popolazioni semite che mangiavano lucertole nel deserto.
il dato empirico è quello scientifico per eccellenza ! ( altro che ipotesi )
ma dove sei andato scuola ?
Citazione:
Ozymandias
Dagli UFO? Ma dove l'hai letta questa boiata?
hai parlato o no di "alieni" ?
Citazione:
Daltanius
il dato empirico è quello scientifico per eccellenza ! ( altro che ipotesi )
ma dove sei andato scuola ?
Diciamo quello empirico integrato in un contesto che abbia i requisiti di sperimentabilità.
Citazione:
Daltanius
hai parlato o no di "alieni" ?
Si.
Ma adesso nasconde la mano.
Citazione:
amerigodumini
Diciamo quello empirico integrato in un contesto che abbia i requisiti di sperimentabilità.
mi riferisco ad esempio al fatto che la Legge di Gravità si dimostra dall'esperimento che ripete sempre gli stessi risultati...
nel caso della origine della vita è assolutamente indimostrato che possa formarsi un essere vivente attraverso una serie di fattori inanimati che si fanno mescolare tra loro...ci hanno provato ed il risultato è stato sempre fallimentare...e cioè la materia morta rimane tale ...
mentre la vita sulla terra esiste e se non è dimosstrato essere originata da una materia senza anima......mentre invece conosciamo i meccanismi di riproduzione tra esseri viventi allora dobbiamo convenire che anche la primissima vita ha avuto origine da un Creatore vivente.
Citazione:
amerigodumini
Che dici?
I televisori sono increati,autosussistenti e dotati di intrinseche leggi proprie.
Creati dall'uomo attraverso tecniche subordinate alle leggi fisiche,quelle medesime norme proprie della materia autosufficiente. Credo sia la cinquantesima volta che te lo ripeto,ma niente...