Ora c' è il caso di quel potente produttore di Hollywood che ha abusato di varie attrici , ma di questi casi ce ne sono tanti altri e cioè uomini POTENTI che abusano delle donne per vari motivi tra cui come condizione per lavorare nei loro film o per avere un lavoro qualunque.
Premettendo che non sono certo belle cose queste e sono da condannare senza sé e senza ma, perché accadono in fondo? Perché le donne lungi da volere veramente la parità tra i sessi - guai se in una coppia loro lavorano e noi no o se guadagnano di più - vogliono stare sempre con uomini che abbiano soldi, che abbiano un certo potere , che le facciano vivere da regine, cioè cercano l' uomo POTENTE, quindi ci costringono a diventare molto più potenti di loro (perché altrimenti manco ci cagano se siamo dei poveri cristi normali) e quindi ciò le mette in una condizione di inferiorità da cui purtroppo possono emergere casi di abusi.




Rispondi Citando