Visualizzazione Stampabile
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ci sono uomini che odiano le donne. Non potendo uscire dalla situazione in cui si trovano, decidono di denigrare le donne e così facendo continuano a star male.
non esistere misogino che odiare bella donna fino a rifiutare di fare fikifiki con lei.
quindi non esserci veri misogini :love_heart:
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ma no, ho visto parecchi "misogggini" che non avevano problemi di femmine .
Quelli erano misogggini, per l'appunto. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
e svariate femministe finire sole con un mucchio di gatti.
Succede anche quello.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
e svariate femministe finire sole con un mucchio di gatti.
Assolutamente d'accordo. Una delle mie regole quando ero single era: mai con una gattara/canara. Se si riempie di animali da compagnia significa che non esiste un uomo in grado di sopportarla. E l'ho provato sulla mia pella, perdiana!!!
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Minchius
non esistere misogino che odiare bella donna fino a rifiutare di fare fikifiki con lei.
Quelli si chiamano ricchioni.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non esistono misogini felici.
Gli stronzi vincono in sto mondo di merda purtroppo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
-
Re: Misogini
Le donne vanno trattate per quello che sono..c'è poco da fare..
Il misogino cercava chissà che.. ed è rimasto scornato..per questo si sente tradito e le odia..
Invece se consideriamo giustamente le donne come esseri superficiali da apprezzare al momento (che può durare una vita)..la misoginia non si afferma..
Allora potremo essere anche traditi..ma lo considereremo una cosa naturale...e come tale da non generare odio...ma anzi..comprensione ..:)
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Gli stronzi
Chi sarebbero gli str....?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
in sto mondo di merda purtroppo.
Il mondo è esattamente così come lo vogliamo vedere.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Le donne vanno trattate per quello che sono..c'è poco da fare..
Cioè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Invece se consideriamo giustamente le donne come esseri superficiali da apprezzare al momento (che può durare una vita)..la misoginia non si afferma..)
Cosa mi tocca leggere. "Consideriamo le donne giustamente le donne come esseri superficiali.."
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Allora potremo essere anche traditi..ma lo considereremo una cosa naturale...e come tale da non generare odio...ma anzi..comprensione ..:)
Non credo che i tradimenti possano essere considerati una cosa naturale. Molti non li hanno mai perdonati e alcuni si sono rovinati la vita.
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Chi sarebbero gli str....?
Il mondo è esattamente così come lo vogliamo vedere.
Quelli che trattano male le donne. Se il Mondo fosse come lo vogliamo vedere sarebbe una pacchia.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
-
Re: Misogini
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Se il Mondo fosse come lo vogliamo vedere sarebbe una pacchia.
Diciamo che dipende da come siamo noi caratterialmente, dalle situazioni in cui ci troviamo, dal nostro umore del momento, dalle prospettive, dai sogni, da ciò (chi ) ci circonda. A volte il mondo è come lo vogliamo vedere, le altre volte è quello che è.