Visualizzazione Stampabile
-
Re: Misogini
se non vi è odio non può esservi vero amore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè?
Non credo che i tradimenti possano essere considerati una cosa naturale. Molti non li hanno mai perdonati e alcuni si sono rovinati la vita.
Il tradimento è una cosa naturale...invece non è naturale persistere nel farlo senza aver informato il (la) consorte ..perché significa che il compagno o la compagna non vengono neppure incorporati in un'amicizia ma vengono sfruttati per bassa convenienza ..e allora è lecito il divorzio..
-
Citazione:
Bamba de Kraut
se non vi è odio non può esservi vero amore
Considerando l'oggetto una persona..si può dire che amiamo certi pregi e odiamo certi difetti ...essendo però sicuri che prima o poi certi difetti se ne andranno e solo l'amore trionferà..alla fine...:)
-
Citazione:
testadiprazzo
Il tradimento è una cosa naturale...
Non è naturale tradire la persona che si ama. Se non c'è amore, non serve stare insieme.
Citazione:
testadiprazzo
invece non è naturale persistere nel farlo senza aver informato il (la) consorte ..perché significa che il compagno o la compagna non vengono neppure incorporati in un'amicizia ma vengono sfruttati per bassa convenienza ..e allora è lecito il divorzio..
Se ho capito bene, non ti dispiace che tua donna ti tradisca regolarmente, basta che te lo dica: " Ieri ho dormito con Andrea, oggi con Pietro, domani mi piacerebbe fare sesso con Francesco." E' così?
-
Citazione:
testadiprazzo
Il tradimento è una cosa naturale...invece non è naturale persistere nel farlo senza aver informato il (la) consorte ..perché significa che il compagno o la compagna non vengono neppure incorporati in un'amicizia ma vengono sfruttati per bassa convenienza ..e allora è lecito il divorzio..
Citazione:
mary ann
Non è naturale tradire la persona che si ama. Se non c'è amore, non serve stare insieme.
Se ho capito bene, non ti dispiace che tua donna ti tradisca regolarmente, basta che te lo dica: " Ieri ho dormito con Andrea, oggi con Pietro, domani mi piacerebbe fare sesso con Francesco." E' così?
Più che naturale, io direi che è una cosa umana
-
Citazione:
ZID
Più che naturale, io direi che è una cosa umana
Anche le conseguenze del tradimento - spesso molto spiacevoli - sono umane.
-
Non esistono uomini che odiano le donne. Al massimo lo sono stati diversi filosofi, ma non uomini normali. Al massimo ci sono uomini che disprezzano le donne.
Solo le donne possono odiare le altre donne e lo fanno sempre.
-
Citazione:
Pestis nigra
Non esistono uomini che odiano le donne. Al massimo lo sono stati diversi filosofi, ma non uomini normali. Al massimo ci sono uomini che disprezzano le donne.
Misoginia - atteggiamento di avversione o repulsione per la donna.
Citazione:
Pestis nigra
Solo le donne possono odiare le altre donne e lo fanno sempre.
Sempre? :D
-
Gli omosessuali odiano le donne, pensate alla moda.
Quelle modelle, brutte, secche, inumane, non sono che storpiature della donna da parte di chi domina in quel settore.
-
Citazione:
FRUGALE
Gli omosessuali odiano le donne, pensate alla moda.
Quelle modelle, brutte, secche, inumane, non sono che storpiature della donna da parte di chi domina in quel settore.
Quello è perché i frogi vorrebbero usare adolescenti maschi come "modelli" ma ancora non si può quindi scelgono spesso tipe col fisico da diciannovenne anoressico e un poco checca.