Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ci sono quasi 30 anni tra me e te papessa, poi è vero, non sono un vino novello, ma credo di essere un buon Brunello di Montalcino, non ho la pretesa di essere un Biondi Santi, ma un dignitosissimo Castello Banfi direi propio di sì.
Non mi conosci affatto, ed infatti non sai che tra 10 giorni è un anno che non tocco alcolici, è anche per questo motivo che sono dimagrito di 12 kg.
Mai parlato di vino passito, il quale con i dolci è molto buono, ma di uva passita che, nello stato in cui si trova, è immangiabile. :D
Questo è il personaggio Banderas. :p
Fosse reale ...non starebbe mai a battibeccare su un forum alle una e mezzo di notte con una anziana signora per la quale non prova che insofferenza e antipatia....:nonow: :p
-
discussione mitica. :snob:
doctor nowdazaram meets malattie imbarazzanti.
-
Citazione:
Ilsa Lund
discussione mitica. :snob:
doctor nowdazaram meets malattie imbarazzanti.
Ehhh, io l'avevo capito che ti piacevano certe kose...
-
Citazione:
primahyadum
Questo è il personaggio Banderas. :p
Fosse reale ...non starebbe mai a battibeccare su un forum alle una e mezzo di notte con una anziana signora per la quale non prova che insofferenza e antipatia....:nonow: :p
Dipende da come ti comporti, sai essere sgradevole e antipatica, così come sai essere esilarante nel sostenere pervicacemente le tue sballate convinzioni .... :D
-
Citazione:
Ucci Do
"Eh ma era un potente"
P.s. Come se i potenti non potessere volere un connilingus.
P.p.s. Tra le altre cose pratica fastidiosissima
Sarei curioso di sapere quale fastidio ti dà...
-
Citazione:
Ucci Do
cioè lo stupro per asia argento
chi ne vuole parlare?
Forse soltanto lei che mi pare non giri un film da
qualche tempo e la pubblicità purché sia aiuta .
-
Citazione:
leno lazzari
Forse soltanto lei che mi pare non giri un film da
qualche tempo e la pubblicità purché sia aiuta .
Io capisco tutto...ma queste donne che ora se ne escono dicendo che 10 anni fa non avrebbero voluto il cunnilingus non le capisco: sarò maschilista e deprecabile.
Fatevi scrivere nero su bianco che a loro sta bene una leccata di figa (che schifo) se no tra dieci anni vi ritrovate al gabbio.
-
UcciDo è gentilmente richiesto di spiegare perchè consideri il cunnilinctus una "pratica fastidiosissima".
-
Citazione:
primahyadum
UcciDo è gentilmente richiesto di spiegare perchè consideri il cunnilinctus una "pratica fastidiosissima".
sono stato abusato nel farlo (quando avrei avuto voglia di fare altro, magari più spiritualmente edificante).
:)
-
comunque non voglio parlare di sesso perchè non mi intetessa come pratica...