Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
3d maleodorante :3
Con molta probabilità puoi identificarne l' origine nella fica della papessa ....
-
Citazione:
Antonio Banderas
Con molta probabilità puoi identificarne l' origine nella fica della papessa ....
Tutto questo affanno per denigrarmi (vecchia, novantenne, con la fica maleodorante etc. ) non staranno a significare che l'uva per la volpe è sempre acerba? :D
Rendo noto che io mi sono limitata a rispondere ad UcciDo che ha aperto il thread e che scriveva del cunnilinctus in maniera negativa e ad esprimere la mia RICHIESTA opinione.
Tutti addosso! O meglio....sappiamo chi. :p
Tanto con la scusa di dare addosso alla papessa non si cerca altro che girare sempre intorno agli stessi ineludibili argomenti già pluritrattati...:rolleyes: ;)
-
Citazione:
primahyadum
Tutto questo affanno per denigrarmi (vecchia, novantenne, con la fica maleodorante etc. ) non staranno a significare che l'uva per la volpe è sempre acerba? :D
Rendo noto che io mi sono limitata a rispondere ad UcciDo che ha aperto il thread e che scriveva del cunnilinctus in maniera negativa e ad esprimere la mia RICHIESTA opinione.
Tutti addosso! O meglio....sappiamo chi. :p
Tanto con la scusa di dare addosso alla papessa non si cerca altro che girare sempre intorno agli stessi ineludibili argomenti già pluritrattati...:rolleyes: ;)
Tu saresti acerba ??? :44::44::44::44:
Sei oltre la pià avanzata maturazione, fidati .... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Tu saresti acerba ??? :44::44::44::44:
Sei oltre la pià avanzata maturazione, fidati .... :D
Ti manca la (cul)tura classica: non conosci le (fav)ole di Esopo. Ma solo le parole tra parentesi. :glee:
-
Citazione:
primahyadum
Ti manca la (cul)tura classica: non conosci le (fav)ole di Esopo. Ma solo le parole tra parentesi. :glee:
Sì ?
Nella metafora chi sarebbe la volpe e chi l' uva ? :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Sì ?
Nella metafora chi sarebbe la volpe e chi l' uva ? :D
Tu la volpe. Papessa l'uva cui non puoi arrivare.
Perchè lo hai proibito a te stesso.
E questo a prescindere da qualsivoglia discorso concernente il sesso.
-
Citazione:
primahyadum
Tu la volpe. Papessa l'uva cui non puoi arrivare.
Perchè lo hai proibito a te stesso.
E questo a prescindere da qualsivoglia discorso concernente il sesso.
Bene, ma io non direi mai che sei acerba, casomai mi asterrei dal mangiare l' uva papessa perchè non mi piace, per usare un eufemismo, l' uva passita ... :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Bene, ma io non direi mai che sei acerba, casomai mi asterrei dal mangiare l' uva papessa perchè non mi piace, per usare un eufemismo, l' uva passita ... :D
Non ci sono poi così tanti anni tra noi due: e nemmeno tu sei un beaujolais nouveau...:)
E poi io sono astemia, a differenza di te. Che dell'alcool hai molto bisogno.
E poi il vino passito lo sai....è troppo dolce.:snob:
-
Citazione:
primahyadum
Non ci sono poi così tanti anni tra noi due: e nemmeno tu sei un beaujolais nouveau...:)
E poi io sono astemia, a differenza di te. Che dell'alcool hai molto bisogno.
E poi il vino passito lo sai....è troppo dolce.:snob:
Ci sono quasi 30 anni tra me e te papessa, poi è vero, non sono un vino novello, ma credo di essere un buon Brunello di Montalcino, non ho la pretesa di essere un Biondi Santi, ma un dignitosissimo Castello Banfi direi propio di sì.
Non mi conosci affatto, ed infatti non sai che tra 10 giorni è un anno che non tocco alcolici, è anche per questo motivo che sono dimagrito di 12 kg.
Mai parlato di vino passito, il quale con i dolci è molto buono, ma di uva passita che, nello stato in cui si trova, è immangiabile. :D