Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Bandite il sesso dalle vostre misere vite e concentrate le pulsioni nella ghiandola pineale.
Se vuoi veramente bandire il sesso dalla tua vita dovresti trascenderlo completamente senza sentire il bisogno neppure di discuterne.
E comunque nella vita c’è chi trova il tempo per concentrarsi in più cose a seconda delle necessità senza escluderne altre.
-
Comunque a parte gli scherzi, occorre anche prendere atto, pur con tutto il bene che voglio alle donne, che nel sesso vi sono situazioni di “dominanza” e “depredazione” e anche potere...vi sono donne che si danno al potere...
...alcuni ripensamenti ideologici e politicizzati mi paiono veramente “sospetti”.
-
Citazione:
Giordi
Se vuoi veramente bandire il sesso dalla tua vita dovresti trascenderlo completamente senza sentire il bisogno neppure di discuterne.
E comunque nella vita c’è chi trova il tempo per concentrarsi in più cose a seconda delle necessità senza escluderne altre.
Seriamente: io capisco molto, credo di coglierne la portata pur essendone distante, la scelta dell’astinenza sessuale ai fini spirituali.
-
cunnilingus
Citazione:
Ucci Do
Comunque a parte gli scherzi, occorre anche prndere atto, pur con tutto il bene che voglio alle femmine, che nel ssso vi sono situazioni di “dominanza” e “depredazione” e anche potere...vi sono donne che si danno al potere...
...alcuni ripensamenti ideologici e politicizzati mi paiono veramente “sospetti”.
Continui a parlare di sesso... vabbè.
Nel sesso c’è la compartecipazione... le persone che sentono la dominanza dal partner solitamente la subiscono perché non sono capaci di “sintonizzarsi” con l’intimo del partner e a volte anche con il proprio Sè.
-
Citazione:
Ucci Do
Seriamente: io capisco molto, credo di coglierne la portata pur essendone distante, la scelta dell’astinenza sessuale ai fini spirituali.
Non ho ben capito cosa hai detto. Stai dicendo che sei in una fase della vita in cui credi che l’astinenza sessuale sia indispensabile per elevarti spiritualmente?
-
Citazione:
Giordi
Continui a parlare di sesso... vabbè.
Nel sesso c’è la compartecipazione... le persone che sentono la dominanza dal partner solitamente la subiscono perché non sono capaci di “sintonizzarsi” con l’intimo del partner e a volte anche di sè stessi.
Non voglio fare il processo alle dinamiche interiori che spingono alcune donne a non dire no (o addirittura ricercare) un certo tipo di situazioni.
Faccio il processo alla coerenza: il no dopo il passaggio (ideologico sovente) di anni dal fatto è sospetto.
-
Citazione:
Giordi
Non ho ben capito cosa hai detto. Stai dicendo che sei in una fase della vita in cui credi che l’astinenza sessuale sia indispensabile per elevarti spiritualmente?
Parlavo in generale, visto che la mia trollata ha innescato la tua reazione: il dire no al sesso fine a se stesso non è sbagliato se si hanno altre priorità non materiali:tutto qui.
:)
-
Citazione:
Ucci Do
Parlavo in generale, visto che la mia trollata ha innescato la tua reazione: il dire no al sesso fine a se stesso non è sbagliato se si hanno alte priorità non materiali:tutto qui.
:)
Ma non esiste solo il sesso fine a se stesso. E spesso chi lo rifiuta tout court per abbracciare un percorso di elevazione spirituale è colui che non ha mai sperimentato il sesso quando non è fine a se stesso.
-
Citazione:
Ucci Do
Non voglio fare il processo alle dinamiche interiori che spingono alcune donne a non dire no (o addirittura ricercare) un certo tipo di situazioni.
Faccio il processo alla coerenza: il no dopo il passaggio (ideologico sovente) di anni dal fatto è sospetto.
Non capisco se ti stai riiferendo al fatto accaduto ad Asia Argento oppure continui a parlare in generale. Di quale "no" stai parlando?
-
Citazione:
leno lazzari
Dubito molto soltanto di quel ......"seppur per pochissimi.....
Quello del cinema in particolare è un'ambiente di omminicchi
e troie in pectore salvo poche eccezioni .
Ma che c'entra l'ambiente del cinema con l'ascesi di coppia?
Come dire...che c'entra il culo con le 40 ore? :D