Visualizzazione Stampabile
-
Re: cunnilingus
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma che c'entra l'ambiente del cinema con l'ascesi di coppia?
Come dire...che c'entra il culo con le 40 ore? :D
papessa, dimmi la verità:
ma alle cagate di Ucci credi davvero, o sei consapevole che ti sta trollando come non mai??? no, perché più di una volta mi è venuto il sospetto che tu gli creda davvero...
-
Citazione:
Giordi
Non capisco se ti stai riiferendo al fatto accaduto ad Asia Argento oppure continui a parlare in generale. Di quale "no" stai parlando?
ad Asia e alle « altre » eroine dei diriddi...
...se la leccata ti va a noia dopo 10 anni che vuoi da me?
-
Citazione:
Ucci Do
io vorrei capire cosa ha ottenuto in cambio della slinguazzata.
-
Citazione:
Ucci Do
Ma siamo sicuri si sia trattato solo di una "leccatina"?
-
Citazione:
Ucci Do
Comunque a parte gli scherzi, occorre anche prendere atto, pur con tutto il bene che voglio alle donne, che nel sesso vi sono situazioni di “dominanza” e “depredazione” e anche potere...vi sono donne che si danno al potere....
Indubbiamente.
Ma sempre perchè vi sono degli uomini che glielo permettono.
Citazione:
Ucci Do
Seriamente: io capisco molto, credo di coglierne la portata pur essendone distante, la scelta dell’astinenza sessuale ai fini spirituali.
Sciocchezze.
La scelta dell'astinenza è una delle più difficili e delle più pericolose, per quanto il soggetto possa essere in buona fede. Lo si vede dalle abiezioni in cui quotidianamente cadono i ministri della Chiesa, tanto per esemplificare.
Credere di poter contrastare impunemente una delle forze più potenti del creato è da dilettanti, ingenui e illusi. Se veramente vuoi percorrere quel sentiero devi avere a disposizione tutte le armi che te lo consentono: istruzioni, metodi, espedienti, il know how insomma. Diversamente presto o tardi cadrai miseramente, ti inaridirai fatalmente, ti intossicherai riassorbendo forze che devono essere proiettate e che ti porteranno degenerazione e corruzione interiore profonda.
Non si gioca con la potenza creatrice.
-
Citazione:
BlackSheep
papessa, dimmi la verità:
ma alle cagate di Ucci credi davvero, o sei consapevole che ti sta trollando come non mai??? no, perché più di una volta mi è venuto il sospetto che tu gli creda davvero...
E' ovvio che no, non ci credo.
Ma è l'occasione per ribadire norme ed insegnamenti tradizionali che non fanno mai male. E che se anche una sola persona in rete ne dovesse beneficiare....non saranno stati esposti invano.
-
Citazione:
Giordi
Ma siamo sicuri si sia trattato solo di una "leccatina"?
ah io mi riferisco alle notizie che passano...se Asia ha subito una violenza fisica ha tutta la mia vicinanza.
-
Citazione:
primahyadum
Indubbiamente.
Ma sempre perchè vi sono degli uomini che glielo permettono.
Sciocchezze.
La scelta dell'astinenza è una delle più difficili e delle più pericolose, per quanto il soggetto possa essere in buona fede. Lo si vede dalle abiezioni in cui quotidianamente cadono i ministri della Chiesa, tanto per esemplificare.
Credere di poter contrastare impunemente una delle forze più potenti del creato è da dilettanti, ingenui e illusi. Se veramente vuoi percorrere quel sentiero devi avere a disposizione tutte le armi che te lo consentono: istruzioni, metodi, espedienti, il know how insomma. Diversamente presto o tardi cadrai miseramente, ti inaridirai fatalmente, ti intossicherai riassorbendo forze che devono essere proiettate e che ti porteranno degenerazione e corruzione interiore profonda.
Non si gioca con la potenza creatrice.
se non si gioca con la potenza creatrice/riproduttiva occorre consegnare il sesso a questa finalità, diversamente fai solo dei magheggi per trasformare il piacere egoico in qualcosa d’altro.
-
Citazione:
Ucci Do
se non si gioca con la potenza creatrice/riproduttiva occorre consegnare il sesso a questa finalità, diversamente fai solo dei magheggi per trasformare il piacere egoico in qualcosa d’altro.
Ma anche la sessualità può essere agita a livelli diversi.
C'è la sessualità semplicemente animale, che coinvolge solo gli organi preposti, c'è l'eros, che coinvolge tutta la persona, mente ed emozioni comprese, c'è anche una forma intermedia che parte dall'eros per utilizzare l'esperienza del connubio per cercare di toccare l'archetipo, sia pure per brevissimi attimi. Poichè l'estasi dell'unione non è solo piacere fisico, ma qualcosa di molto altro.
Fermarsi alla primordialità del sesso è qualcosa di molto riduttivo. E' come se il sesso come lo conosciamo non fosse che l'eco ultimo e diluitissimo di qualcosa che alla sua origine è travolgente e terrifico.
Tutto questo merita una riflessione.
-
Citazione:
primahyadum
Ma anche la sessualità può essere agita a livelli diversi.
C'è la sessualità semplicemente animale, che coinvolge solo gli organi preposti, c'è l'eros, che coinvolge tutta la persona, mente ed emozioni comprese, c'è anche una forma intermedia che parte dall'eros per utilizzare l'esperienza del connubio per cercare di toccare l'archetipo, sia pure per brevissimi attimi. Poichè l'estasi dell'unione non è solo piacere fisico, ma qualcosa di molto altro.
Fermarsi alla primordialità del sesso è qualcosa di molto riduttivo. E' come se il sesso come lo conosciamo non fosse che l'eco ultimo e diluitissimo di qualcosa che alla sua origine è travolgente e terrifico.
Tutto questo merita una riflessione.
Accetto il momento di riflessione, ma cosa può darti di spirituale il sesso se non una finalizzazione della materia?
A me piace il sesso ma gli do il giusto peso.
Se vuoi trasformare in spirituale il materiale devi essere molto elevata...troppo elevata...diversamente rido.
:)