Avevo comperato 'sta bottiglia di scotch whisky e mi ero ripromesso di berla in sei mesi, diciamo un bicchierino ogni tanto.
E' passato un anno e mezzo e c'è ancora quasi un quarto di bottiglia. Volevo rivolgermi agli analcolisti anonimi ma so che quì sul fondo c'è chi mi può aiutare con questo mio problema




Rispondi Citando


