When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Simone mi ha appena chiamato.... le cose - a quanto pare - sono un po' differenti da come mi sono state riportate.... il brutto di certi ambienti sono le chiacchiere... parole a vuoto sparate con il solo scopo di sputtanare la gente, purtroppo anch'io sono caduto nel tranello di certi soggetti.
Chiedo scusa pubblicamente a Simone.... lui ci legge e sa perchè...... spero di vederlo quanto prima a Roma per un chiarimento a quattr'occhi..... in passato Simone si è esposto per il sottoscritto, quindi si merita il mio rispetto e la mia stima, qualunque strada abbia deciso di percorrere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)