La grande incidenza della città di Roma sull'economia italiana. Praticamente se prendi la città e la regali alla Tunisia non cambia un ciufolo per il paese...

La grande incidenza della città di Roma sull'economia italiana. Praticamente se prendi la città e la regali alla Tunisia non cambia un ciufolo per il paese...

Ma roma non si vede nel grafico
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Secondo 'sta roba ai tedeschi converrebbe radere al suolo Berlino... e in effetti con tutti i turchi che ci sono....
Hitler or Hell.

e quindi ?

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

roma e' indebitata per 13miliardi, adesso se ne accorgono?
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

a) non credo affatto che roma incida solo per 1,6%. vorrei avere il link che non è riportato
b) anche se fosse non vedo cosa dovrebbe contare roma, prima roma e i romani facciano vedere che valgono, poi ne riparliamo.
c) roma è già tanto che rimanga capitale, e se lo è lo deve a quello che è accaduto fino a 1500 anni fa.

Roma ha alle spalle secoli di malgoverno papalino, se è per questo.
Che ha castrato ogni spinta a fare. L'esempio dei Cardinali, fra l'altro digiuni di sapere amministrativo, era di vivere di elemosine. In questo confortati dal Vangelo.
Infatti le città più vive, economicamente ma anche intellettualmente, erano le città col porto: cioè dove è vivo lo scambio di culture, di modi di pensare e di vivere.
Non parlo solo di Venezia e Genova.
Milano, punto di passaggio obbligato fra la Valtellina e la Padania, era, in fondo, un porto di terra: l'incontro tra i mercanti d'Oltralpe ed i nostri è stato fondamentale, specie dopo che fece fuori Lodi a gli altri vicini.

Quindi Milano che ha un pil inferiore a Roma, se la regaliamo al burundi non cambia niente per il paese ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La Libertà
http://www.youtube.com/watch?v=nulKUZ1sWlA
Avvelenata
http://www.youtube.com/watch?v=5L1ybv_o2G4

Quindi rimuovere la berlino infestata da negrarabi porterebbe benefici alla germania!