Mi sento dieci anni più vecchio da quando ho trovato lavoro. Stanco e senza hobbies.
Sent from my mittangù 8 using tapasex

Mi sento dieci anni più vecchio da quando ho trovato lavoro. Stanco e senza hobbies.
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il lavoro è come il fumo: nuoce gravemente alla salute *
*(di chi come Sombrero non ci è abituato)

Abituati
Γνῶθι σεαυτόν
γνῶθι σεαυτόν

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma poi gli danno dieci anni e quando esce siamo daccapo
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ma va.... gli zingari di Milano si fanno arrestare apposta a ottobre, spaccano il vetro di una macchina parcheggiata quando passano i carabinieri... furto, si beccano sei mesi al massimo... così passano l'inverno al quinto raggio di San Vittore fra amici... meglio il quinto raggio appena ristrutturato con doccia calda e celle grandi, piuttosto che stare al freddo al campo ROM di via Idro.... mangiano e giocano a carte... hanno un'intera sezione tutta per loro..... verso aprile li fanno uscire e tornano a far danni.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Puoi ubriacarti e smaltire la sbornia..così non avrai tempo per pensare di essere una pezza da piedi..ma sarai occupato a rimetterti in piedi..e quando lo farai ti sentirai un grand'uomo che ha vinto le difficoltà..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)