Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono stato abusato..
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Potresti aggregarti alla schiera di donne che oggi scoprono di essere state abusate negli anni '80 e '90
Non devo farmi pubblicità..a che pro..?
Non c'è neppure una richiesta danni per presunta morte del colpevole..e non era un regista famoso..
Insomma..ho guadagnato cinquemila lire o cinquantamila..? Non mi ricordo bene..ma comunque era una cifra soddisfacente in un periodo che amavo fare bisboccia..e non mi sento abusato...sono una persona onesta..non una diva di Hollywood..:)
-
Citazione:
testadiprazzo
Bè..ci stanno due reati..
Ubriachezza della vittima..con manifesta incapacità di intendere e di volere..e prostituzione minorile..che sotto ai 18 anni è vietata..
Comunque dire in un forum anonimo fatti di cinquant'anni fa non è sicuro vista la situazione di degrado legale che viviamo e non si sa mai dove si va a finire..
Magari mi affidano ai servizi sociali per recuperarmi che non ci sarebbe niente di strano in questo mondo di dementi..e allora nego tutto..ritratto..e dico che mi sono inventata tutta la faccenda per esibizionismo..ma credo di rischiare anche così..
Ecco la società libera..al netto di eventuale paranoie..(hahah)
Testadiprazzo, non confondere il fatto che te piac o pesc azzurro con l'abuso sessuale.
Sent from my mittangù 8 using tapasex
-
Cambiate il titolo del thread in "Sono stato sessualato".
Sent from my mittangù 8 using tapasex
-
Il punto è che del presunto abuso non me ne frega una mazza..né allora e né adesso..sono altri gli abusi a cui sono stato sottoposto..tra cui l'andare a scuola e studiare obbligatoriamente cazzate occupa il posto principale..
Ma ciò non fa odiens..per cui ho dirottato l'attenzione sul terribile abuso sessuale che eccita gli animi e suscita attenzione morbosa..quando invece era solamente una stronzata ..
Mi viene in me mente un altro abuso sessuale a cui sono stato sottoposto..e questa volta avevo cinque o sei anni..ed è accaduto al cinema..ma ne parlerò solo se qualcuno è interessato al fatto..:ghigno:
-
Fai tutto te... dici che sei stato abusato ma che ti è piaciuto e che avevi quindici anni (quindi nell'età del consenso secondo la legge)... insomma se potevi dare il consenso lo hai dato ne eri soddisfatto allora e ne sei soddisfatto ora credo che tu non sia stato abusato
-
Citazione:
testadiprazzo
Il punto è che del presunto abuso non me ne frega una mazza..né allora e né adesso..sono altri gli abusi a cui sono stato sottoposto..tra cui l'andare a scuola e studiare obbligatoriamente cazzate occupa il posto principale..
Ma ciò non fa odiens..per cui ho dirottato l'attenzione sul terribile abuso sessuale che eccita gli animi e suscita attenzione morbosa..quando invece era solamente una stronzata ..
Mi viene in me mente un altro abuso sessuale a cui sono stato sottoposto..e questa volta avevo cinque o sei anni..ed è accaduto al cinema..ma ne parlerò solo se qualcuno è interessato al fatto..:ghigno:
Se uno a 5 anni va al cinema da solo...
-
In effetti a cinque anni è tutto un altro paio di maniche
-
My friend @testadi*azzo Ndugu essere very happy for you to have had this wonderful experciene , tu dovere sapeshere che in mio village tuto i bambino che arrivare a età di dodicio anno be diventare adulto deve sottopore rito sessuale di passagio con Saggio Sciamano di Villagio , lui esere seduto in capanna nudo con gambe incrociate mentre fumare canna di bamboo ,io ricordare sempre con piacere dicere Ndugu di venire vicino e prendere in boca tuto bamboo , io pensare lui volere fare fumare Ndugu invece lui parare di altro bamboo ... ad inizio io non essere very happy di sapore di bamboo di Sciamano , ma poi biano biano io capire essere sapore buono di uomo saggio e ricordare ancore con biacere . Non sapere se essere steso ritualo in Village di brother @Minchius @Dorongo N'gulo e @Triangolo Negro @Triangolo nero .
-
nostra triboo essere molto pudica anche se girare con gazo al vento
noi essere stati molestati da gilanico che si fingere medico antropologo per analizzare membri di villaggio
miei bros havere capito di essere stati analizzati dopo azioni porcellose :piangoe:
-
Citazione:
testadiprazzo
superato il kali yuga tutto sarà ricomposto: per ora resisti Maestro.