caro agaro, noi sapere che tu essere stato ammiratore di suo gazzo.
tu essere romano e anagraficamente essere di età giusta per chinotti sul macchinone in età bambinesca
dopo pasolino esserti dedicato a omoni con mazzi più grossi, ecco le photo così tu non potere negare
![]()

Credo vogliano semplicemente dire che non ci sono più gli abusati sessualmente di una volta.
Il maestro testadiprazzo ricorda il suo abuso con piacere - attenzione, non perché a lui stesso ce piac o pesc e perché confonde l'omosessualità con l'abuso sessuale - ma perché all'epoca acchiappà o pesc era una cosa meno, come dire, scandalosa.
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Insomma:
- fare sesso con un ragazzo consenziente di quindici anni non è considerato abuso a meno che non ci siano determinati rapporti di tutela,
- quando lo ha fatto gli è piaciuto
- adesso se ne ricorda con piacere
L'abuso 'ndo sta?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Bè..ci stanno due reati..
Ubriachezza della vittima..con manifesta incapacità di intendere e di volere..e prostituzione minorile..che sotto ai 18 anni è vietata..
Comunque dire in un forum anonimo fatti di cinquant'anni fa non è sicuro vista la situazione di degrado legale che viviamo e non si sa mai dove si va a finire..
Magari mi affidano ai servizi sociali per recuperarmi che non ci sarebbe niente di strano in questo mondo di dementi..e allora nego tutto..ritratto..e dico che mi sono inventata tutta la faccenda per esibizionismo..ma credo di rischiare anche così..
Ecco la società libera..al netto di eventuale paranoie..(hahah)
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)