Prima o poi finiremo tutti in galera per nob aver baciato Malgioglio.

Prima o poi finiremo tutti in galera per nob aver baciato Malgioglio.
Regressista amante della pucchiacca.

La qual cosa, diciamolo, è un atto di civiltà
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La mia fase gay cominciò più tardi ..dopo i vent'anni..ma senza tanta convinzione..
Il punto era che le ragazze erano troppo complicate..volevano il macho ..l'uomo sicuro di se..ed io non lo ero..e i miei approcci finivano in vacca..
Alla fine mi convinsi di essere gay..all'epoca ero un povero idiota senza cultura..come succede a tanti finti gay ai nostri tempi..
Possiamo dire che per gli insicuri l'approdo gay è quasi inevitabile..anche perché ci sono tanti gay a caccia di maschi confusi e hanno vita facile a imporsi..
Ma anche la mia fase gay poi finì..perché trovai una donna decisa che mi prese con se..senza tante storie..
Col tempo poi mi sono affinato..e diventando sicuro di quello che volevo ho trovato la donna che mi ha servito per trent'anni e adesso mi sento soddisfatto..e guardo il passato con tenerezza..contemplando i tanti errori che insidiano i giovani che non hanno le mie doti di comprensione..
Quando poi la mia donna mi ha tradito ripetutamente con un maschione dotato..con mucho gusto..allora ho capito che il sesso va trasceso..che nella vita esiste anche il dovere di purificarsi e ascendere ai Cieli..lasciando le libidini terrene e i suoi dolori a chi non vede nient'altro e accetta di essere sconfitto..senza aspirare alla beatitudine..che è trombare quando capita..ma cum judicio..badando a non mettersi nei guai..che sono sempre in agguato per ostacolare il nostro percorso verso la pace dei sensi e alla gioia dello Spirito..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

di certo mostra quanto lo "scudo gay" non sia un complotto inventato da 4 scemi del fondoscala ma esista veramente visto che tutti hanno subito reagito alla cosa "dice di essere gay per non essere attaccato" = "Stiamo ammettendo che la comunita' gay e' mediaticamente protetta"

Regressista amante della pucchiacca.

politicamente scorretto=dire le cose come stanno
politicamente corretto=non dire le cose come stanno ma sottintenderle
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Lo scaricano..!
Succede in tutte le comunità protette se il fattaccio è indifendibile..
I preti consegnavano il reo al braccio secolare..gli ebrei non hanno difeso Strauss Khan e neppure Weinstain..
Certi reati ..quando cozzano troppo col sentire comune ..condannano il reo all'oblio..
Insomma..tutti hanno il punto debole..anche gli intoccabili...![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Che fate dibbello qwi?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle