Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
gliela prestava
come si direbbe al paese mio, è una donna che da giovane, ne ha fatte di "battaglie" per entrare in politica
altro che Mara Carfagna! in confronto a questa, la Carfagna è una santarellina con la bocca profumata di rosa :sofico:
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Mi chiedo: ma i giornalisti de Il Fatto non avevano proprio nient'altro da fare che andare a intervistare la Santa-de-ché!? Sarebbe come se andassero a intervistare Bondi, o Gasparri, o La Russa, o Cicchitto, oppure Bonaiuti o Capezzone, o quello che sembra un prete...là... Rotondi!
Vuoto pneumatico!
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Hanno intervistato lei perchè era di An e quindi la sa lunga su Fini. Era la sua picciotta per i lavori sporchi.
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
BUBBA
Ogni volta che la sento parlare mi vengon i conati di vomito.E' politicamente insignificante,non sa argomentare, pensa che la politica sia spettacolo e che i cittadini siano degli idioti da abbacinare. Ma con quale coraggio si mette a disquisire sul futuro politico di Fini?Pensi al suo,quando Berlusconi se ne andrà dalla politica , gente come lei,la russa,gasparri e soci saranno spazzati via.
Si ciao, hai una visione irrealistica degli italiani, che adorano farsi imbonire da pagliacci di quella portata.
Sparito il Boss si riciclano e te li ritrovi tra i piedi in un battibaleno.
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
approposito di santanchè... visto che siamo in tema di schizzi di fango e lei si vuole esporre :sofico:
trasmissione tv pomeridiana su tv nazionale ..
ospiti Santanchè, Borghezio, Livia Turco, Marco Travaglio, e qualcun altro di cui ora non ricordo
ospite d'onore Fabrizio Corona che parlava di vallettopoli e degli ambienti gossippari frequentati dai politici.
Corona dice che tutti i politici presenti hanno avuto a che fare in un modo o nell'altro con la sua agenzia e con il suo ambiente.
La Turco abbandona la trasmissione stizzita dicendo: "Ciarpame senza Pudore!" :sofico:
Arriva il turno della Santanchè che finge indifferenza, abbozzando un tentativo di negare la frequentazione di quegli ambienti
Corona la riprende sorpreso: "mi sembra strano che neghi... visto che frequentavi l'ambiente del billionaire di Briatore per diverso tempo prima di entrare in politica... "
e giù figura di merda :sofico: faccia completamente sbiancata, muta per qualche secondo...
Inzomma... la Santanchè ha iniziato la sua carriera politica nel billionaire quando "non la dava a Berlusconi"... a Berlusconi no... :sofico:
ecco da dove arriva il "devi darla un po' in giro prima di poterla ridare a..." :giagia:
magari al billionèèr si trovavano personaggi interessanti da reputare, che poi reputavano a loro volta di rimando, facendo salire la reputazione della signora a livelli inarrivabili.
http://daw-blog.com/wp-content/uploa...ch%C3%A811.jpg
http://blog.terrorpilot.com/wp-conte...atroia_big.jpg
FYI: se cercate, trovate anche una foto con le gambe spalancate e una con una tetta di fuori.
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
deve aver preso un bel po' di quadratini verdi al billionaire :sofico:
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
deve aver preso un bel po' di quadratini verdi al billionaire :sofico:
:crepapelle:
mi sa che ha vinto anche qualche torneo. ;)
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
La Santanchè che fa politica e pontifica.
E' il delirio di fine Impero.
m
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
Secondo me oltre ad essere bruttissima e poco femminile mi da anche l'idea della trans.
Rif: Intervista del Fatto alla Santanchè
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Secondo me oltre ad essere bruttissima e poco femminile mi da anche l'idea della trans.
eh ma la sa agitare molto bene però...
poi sai... a un vecchio di quasi 80 anni, una bella sventolata e un po' di odore è più potente di un carro di buoi